Unghie Decorate 2017

Vuoi scoprire quali sono le unghie decorate più di tendenza nel 2017? Avere le unghie decorate è il sogno di quasi tutte le donne, nel mio salone potrò farti vedere il catalogo di ogni stagione anno per anno. Intanto ti fornisco qualche dettaglio per fare delle unghie gel decorate alla moda.

Tendenze decorazioni unghie primavera|estate 2017

French rivisitato

Il french manicure da sempre amato è considerato un passepartout per ogni occasione ufficiale e informale in cui la nostra mano vuole apparire curata, elegante e sobria.

Durante la stagione primavera / estate 2017 il french ritorna ma con qualche aggiustamento in più. Guardate le immagini di unghie decorate: french triangolare, french invertito, doppio french. C’è da sbizzarrirsi!

Immagini unghie decorate 2017

Immagini di unghie decorate

Unghie decorate immagini

Monocromatico chiaro

Per le donne che amano l’unghia monocromatica quest’anno va di moda il corto con colori pastello cipria, effetto nude. Di seguito vi facciamo veder i colori più scelti. Considerate che il rosso non tramonta mai quindi anche esso di tendenza questa estate, magari corto e opaco, con effetto matte. Guarda di seguito le foto unghie decorate opache.

immagini unghie decorate 2017

foto unghie decorate

Unghie rosse decorate

 

Corso Ricostruzione Unghie Roma Acrilico 8-9 aprile 17

Stai cercando un corso a Roma di ricostruzione unghie in acrilico? Allora affrettati, prenota gli ultimi posti per frequentare il nostro corso a Roma nord di ricostruzione unghie in acrilico firmato Doctor Nails!

Quando e dove verrà svolto il corso?

Il corso si svolgerà nella zona industriale di Formello nel fine settimana dell’8 e 9 aprile 2017. Per visualizzarlo sulla mappa cerca Via degli Olmetti 46, A1 – 00060 Formello (RM)

Quanto costa il corso e cosa include?

Il corso per intero ha un costo di 397 € che puoi pagare in un’unica soluzione o in 3 comode rate da 137 € l’una. Il Corso include:

  • 2 giorni di lezioni teoriche e pratiche
  • 1 Kit di attrezzature
  • Dispense
  • 4 coffe break
  • 2 pranzi

Come posso avere maggiori informazioni e prenotare il corso?

VAI ALLA PAGINA DEDICATA AL CORSO

Idee per unghie in gel

Sei alla ricerca sul web di idee per unghie in gel? La realizzazione delle unghie spazia veramente in lungo e largo, i modelli per unghie possono dipendere da molti fattori tra cui:

  • forma
  • lunghezza
  • spessore
  • disegno e colore
  • effetto finale

Alcuni di questi, come i disegni per unghie o l’effetto finale (lucido, opaco, fosforescente etc.) sono estremamente soggettivi e variano a seconda dei gusti di ognuno di noi.

Altri aspetti come la forma e la lunghezza sono dipendenti dalla forma della tua mano, devono dare valore e perfezionare la tua mano, non abbruttirla. Per questo insieme potremmo studiare il modello perfetto di unghia per te, per la tua persona. Possiamo scoprire e sperimentare le migliori unghie per te!

Intanto ti proponiamo i principali modelli per unghie che possiamo realizzare insieme, ricordati che ogni cosa è  realizzabile su misura per te, quindi non tirare conclusioni affrettate, fammi tutte le domande e le proposte che ti vengono in mente.

Idee per le unghie

Classico e intramontabile corto scuro

Un classico e intramontabile gel per unghie è il bordeaux scuro, un misto tra marrone e rosso, una terra bruciata, insomma una gradazione calda, intensa e compatta da preferirsi generalmente d’inverno.

Questi colori si addicono maggiormente su un’unghia corta e squadrata. I colori meglio lucidi possono avere la gradazione che più preferite.

Vi consigliamo questo look da ottobre ad aprile.

Il french sempre attuale

Il gel per unghie con il french non stanca mai, è sempre attuale e dona alla mano un’eleganza e una finitura senza uguali.

Vi consigliamo il french unghie gel durante tutto l’anno e per ogni occasione in cui dovete essere sobrie ed eleganti, come cerimonie, colloqui di lavoro o appuntamenti.

Sempre più unghie da sposa sono richieste con la french manicure. Guarda nella nostra galley fotografica tutti i modelli di french gel. Si può effettuare su un’unghia lunga e a mandorla ma anche su una corta e squadrata.

Mandorla: elegante e delicata

E’ tornata di moda l’unghia a mandorla con colori pastello o cipria.

L’unghia a forma di mandorla è tra le idee per unghie gel quella che si sta rivalutando di più tra le tendenze 2016/2017.

L’unghia a mandorla allunga e addolcisce la mano, la rende gradevole e delicata per tutti i giorni e va bene in qualsiasi stagione ed evento.

Potete variare con i colori e le decorazioni ed adattarla perfettamente al vostro look.

Opache e stravagante

Ultima tendenza unghie 2017 tra le idee per gel unghie il lungo con effetto finale opaco con un’unghia diversa dall’altra.

Qui potete veramente sbizzarrirvi: mille idee per fare le unghie, con gli strass, con gli swarovski, con glitter, con pearcing, con metalli etc.

Molte donne riescono a fare le cose di tutti i giorni con queste unghie. Una volta averci preso pratica potrete notare che potete farci veramente di tutto.

Vi consigliamo questo modello di unghie se avete una personalità estrosa e stravagante e volte che le unghie esprimano la vostra personalità.

 

GUARDA TUTTE LE IDEE PER FARE LE UNGHIE

unghie gel rosse

Unghie gel rosse: vai sul sicuro

Unghie gel rosse: sempre trendy

Quando si parla di unghie gel eleganti, non si può non parlare delle unghie gel rosse: il rosso è sempre un evergreen, adatto a qualsiasi occasione.

Lo smalto rosso è, da sempre, un classico: una garanzia per essere sempre eleganti, femminili e trendy perché il rosso, si sa, non passa mai di moda.

Per quanto riguarda la ricostruzione gel, come ben sappiamo questa ci consente di avere delle unghie sempre curate e sistemate, ma che non potremmo cambiare prima di tre settimane o un mese: proprio per questo motivo non è consigliabile optare per delle unghie con dei colori troppo particolari di cui potremmo stancarci o non adatte agli eventi a cui dovremo partecipare. La scelta dell’unghia rossa deriva anche da questo motivo: essendo un classico, è difficile che ci si stanchi ed è praticamente impossibile che non si adatti al contesto, a parte qualche rarissimo caso in cui sono necessarie delle nail art semplici dall’effetto nude, mettendo la sobrietà al primo posto. Si, perché se è vero che il rosso ci permette di andare sul sicuro, è altrettanto vero che alcuni eventi particolarmente eleganti non lo richiedono, ma questo potrete vederlo nel nostro articolo sulle unghie gel eleganti adatte ad ogni occasione.

La forma delle unghie gel rosse

Le unghie gel rosse corte sono sicuramente più sobrie e poco appariscenti, più comode se dovrete quotidianamente svolgere dei lavori manuali, se siete delle casalinghe o avete dei bambini piccoli. Se, invece, amate le unghie gel lunghe, le ultime tendenze del 2017 mettono al primo posto la forma a mandorla o quella a ballerina, che riprendono un po’ lo stile delle grandi dive degli anni ’40 del secolo scorso.

 

unghie gel rosse decorazione

Nail art per unghie rosse

La semplice unghia rossa non vi convince o non vi basta? Potrete prendere in considerazione le unghie decorate con strass, magari solo su una o due unghie per mano, oppure con dei glitter sfumati. Sul rosso potrete optare anche per delle decorazioni unghie bianche o nere, realizzando dei fiori o altre forme che facciano da contrasto con la base rossa. A Natale ci si sbizzarrisce in ogni modo, creando alberi, palle di natale, fiocchi di neve o renne.

unghie gel rosse decorazione natale

 

In ogni caso, non dimenticate che il rosso non vi deluderà mai, soprattutto se vi affidate ad un’esperta del settore come Simona Stallone che, da anni, si occupa di rendere uniche ed eleganti le unghie delle sue clienti.

unghie gel eleganti per cerimonie

Unghie gel eleganti

Unghie gel eleganti per occasioni speciali

La stagione estiva arriverà prima di quanto ce lo aspettiamo e, con sé, porterà matrimoni, cerimonie varie e feste all’aperto: quali sono le unghie gel eleganti per cui potrete optare?

Ad ogni evento la sua nail art: non possiamo fare di tutta l’erba un fascio. Ogni occasione richiede uno specifico dress code diverso dalle altre.

Per scegliere lo stile delle vostre unghie sarà importante, oltre al tipo di evento, anche il momento della giornata in cui avrà luogo: un’unghia per un evento che si svolge di mattina sarà diversa da quella di un evento serale.

Se, ad esempio, siete state invitate ad un matrimonio di giorno, potrete optare per unghie gel sottili di media o corta lunghezza, magari color pastello. I colori che, in questa occasione, vanno per la maggiore e sono più adeguati sono:

  • beige avorio
  • lilla chiaro
  • rosa corallo

Se si tratta di un matrimonio in spiaggia potrete anche optare per il colore bianco. La regola, comunque, è quella di evitare colori scuri: sarete sicuramente più eleganti. Se, invece, volete sempre distinguervi ed anche in questa occasione volete osare con gel unghie particolari, magari limitatevi a sbizzarrirvi solo su un’unghia per mano.

Se il matrimonio avrà luogo di sera, invece, sarete sicuramente più libere di osare: l’evergreen per eccellenza è il rosso, facilmente accostabile a qualsivoglia abito importante. Un consiglio: optate per per forma a mandorla, sicuramente la più elegante e sofisticata tra le forme.

unghie gel eleganti cerimonia simona stallone

Se, invece, il matrimonio a cui dovrete partecipare sarà il vostro, non potrete non prendere in considerazione i consigli degli esperti in merito alle novità sulle unghie sposa 2017: per le unghie da sposa, come anche per quelle di chi è stato invitato al matrimonio, è importante che vi rivolgiate sempre a dei professionisti come Simona Stallone, per distinguervi ed avere un risultato perfetto.

Se l’evento a cui dovrete partecipare è un concerto rock, potrete dare libero sfogo all’immaginazione e potrete osare con unghie più lunghe, dai colori scuri ed in voga per la prossima stagione, come il nero, il blu, il viola, magari anche con l’aggiunta di qualche strass.

La cosa più importante per avere delle unghie sempre perfette ad ogni occasione sarà, quindi, essere in linea con la tipologia di evento ed adattare, quindi, la nail art all’occasione in questione. Ricorda di non esagerare con la lunghezza delle unghie, soprattutto per eventi che si svolgono in giornata: non sempre esagerare con la forma e con la nail art è sinonimo di eleganza, anzi.

logo nails 2017

Logo Nails: la novità del 2017

Logo Nails: il trend dei disegni per unghie rilanciato da Instagram

Come sempre, a dettare le leggi sui nuovi trend sono le passerelle d’alta moda: è proprio qui, infatti, che sono apparse loro: le Logo nails.

Questa nail art non è del tutto nuova nel panorama della moda ma, anche grazie a social network come Instagram, improntato esclusivamente sulle immagini, possiamod dire che stia vivendo una nuova giovinezza.

Sulle passerelle delle sfilate dei più prestigiosi marchi di alta moda, le modelle sfoggiano delle unghie riportanti il logo del brand, ed è subito contagio: Instagram impazzisce ed inizia a rilanciare questa tendenza, anche grazie alle recenti apparizioni in passerella di loghi sulle unghie delle modelle di Marc Jacobs e Tommy Hilfiger.

 

manicure logo nails - sportSul popolare social network, a parte le Logo Nais più trendy come quelle con il logo di Chanel, che sono tra le più amate dalle fashioniste, ci sono anche donne sportive che, anzichè avere sulle proprie unghie il logo di un marchio di alta moda, ne preferiscono uno sportivo, come quello dell’Adidas, della Nike e via dicendo. L’alta moda è stata, quindi, quella che ha dato lo spunto per la nascita di un nuovo trend non necessariamente collegato ad essa: infatti c’è chi preferisce realizzare sull’unghia il logo della sua rivista o della sua bibita preferita.

Che sia, quindi, il logo di Fendi o quello della Coca Cola, disegnare un logo sulle proprie unghie piace molto, sia per scopi pubblicitari che per puro piacere.

Le nail art della prossima stagione Primavera/Estate 2017 non potranno che prendere spunto da questo nuovo trend, rivisitandolo ed accostandolo alle tecniche di manicure che andranno più di moda, come il reverse french e le applicazioni in gel con glitter dorati o argentati.

La Logo manicure caratterizzerà, quindi, la moda dei disegni unghie per i prossimi mesi e sarà un ulteriore motivo per ottenere più follower su Instagram e sugli altri social network.

logo nails starbucks

Se è vero che le Logo Nails possono attirare interesse ed essere una valida alternativa alla classica manicure o agli effetti gel visti e rivisti, è anche vero che, nella loro realizzazione, è indispensabile la precisione: il logo di un marchio deve essere preciso, dettagliato e, soprattutto, ben riconoscibile: deve, quindi, distinguersi bene dal resto dell’unghia, utilizzando anche un colore adatto e che si distingua dal colore di base. Si sconsiglia, pertanto, il fai-da-te: solo un’esperta del settore potrà farvi ottenere una Logo Manicure perfetta e senza imperfezioni.

unghie da sposa 2017

Unghie sposa 2017: consigli e novità

 Unghie sposa 2017

Abbiamo già visto come sia importante la cura delle unghie da sposa, ma per quanto riguarda le unghie sposa 2017, se volete essere al passo con i tempi e sempre alla moda anche durante il giorno più importante della vostra vita, di seguito troverete alcuni consigli dettati, come sempre, dalle passerelle e dall’alta moda.

Prima di pensare al look delle vostre unghie, dovrete sicuramente procedere con la cura delle vostre mani presso un centro estetico professionale come quello di Simona Stallone, già da qualche mese prima del grande giorno: è inutile che procediate ad una ricostruzione unghie perfetta se, ad esempio, le vostre dita sono piene di pellicine che potrebbero anche infettarsi, oltre ad essere terribilmente antiestetiche.

Future spose, non avete scampo: quel giorno tutti guarderanno solo voi ed ogni minimo particolare che vi riguarda: per questo dovete pretendere la perfezione.

Quest’anno, la parola d’ordine è semplicità.

Ecco qui alcuni consigli da seguire per avere una manicure perfetta e, soprattutto, trendy il giorno del vostro matrimonio:

  • diffidate delle unghie gel troppo lunghe: è preferibile una forma leggermente quadrata, a mandorla o a ballerina. Quest’ultima è la forma per eccellenza di quest’anno che ricorda, sia nella sua forma che nel colore, la scarpetta di una ballerina: è anche detta coffin shape;
  • a proposito di semplicità, un effetto nude è sempre preferibile e sicuramente più elegante, senza troppe nail art: unghie gel naturali o, al massimo, potrete pensare di aggiungere alla vostra unghia color carne qualche brillantino o punto luce, senza esagerare;
  • ami i colori e non vuoi cedere al nude neanche nel giorno del tuo matrimonio? Va bene, a patto che il colore delle tue unghie da sposa richiami perfettamente qualche dettaglio del tuo abito;
  • se volete andare sul sicuro, la classica french manicure non passerà mai di moda tra le spose: magari potrete personalizzarla con qualche dettaglio in micropittura o 3D, sempre senza esagerare;
  • potrete optare anche per il baby boomer, una variante della french manicure, in cui il distacco tra il bianco della punta ed il rosa non è netto, ma graduale;
  • se volete osare, perché il vostro matrimonio è a tema e la cerimonia sarà particolare, assieme anche ai vostri vestiti, e state cercando dei dettagli vintage, indirizzatevi verso la tendenza del Boho Chic, una nail art che rimanda agli ’70.

E per quanto riguarda le unghie dei piedi dela sposa?

Le unghie dei piedi dovranno obbligatoriamente seguire lo stile della manicure sposa che avrete scelto.

Contattaci

Cosa aspetti a contattarci? Simona Stallone è un’esperta nella nail art e nella manicure. La sua esperienza e professionalità ti garantirà una riuscita perfetta ed una manicure sposa eccezionale per il tuo giorno importante

Unghie gel 2017: Manicure Crystal Effect

Unghie Gel 2017: le ultime tendenze

Le appassionate di unghie gel stanno già pensando alle tendenze primavera estate 2017. Ma quali saranno i colori e le forme delle unghie gel che andranno più di moda nella prossima stagione?

Le forme

Per quanto riguarda la forma, ogni donna ha sicuramente quella che si addice maggiormente alla sua unghia, ma se volete essere sempre in linea con le ultime tendenze, dovrete fare attenzione anche al design, che cambia di stagione in stagione. Il design delle unghie nella stagione calda sarà principalmente di due tipi:

  • unghie molto corte

oppure

  • unghie lunghe a punta

Le decorazioni

Le unghie gel Primavera Estate 2017 saranno caratterizzate dalle seguenti decorazioni:

  • uno sfondo scuro, con un pallino colorato al centro dell’unghia
  • il reverse french, molto in voga negli ultimi tempi
  • l’uso di smalti lucidi, corposi, con finish metal o glitterato

I colori più usati

I colori del gel unghie che saranno più di tendenza nel 2017:

  • colori scuri, in particolare il nero lucido
  • il grigio, accostato a decorazioni di colore oro e bronzo
  • l’intramontabile rosso, l’ever green dei colori per unghie gel
  • i colori pastello come il rosa o l’azzurro
  • i colori sgargianti come il fucsia e il blu
  • il bianco gesso, sia realizzato in versione più soft che decisa, sempre molto elegante

La novità del 2017: Manicure naturale con inserti di cristallo

Direttamente dai backstage delle passerelle delle sfilate Primavera Estate 2017 arriva la voga della prossima stagione: una manicure allo stesso tempo discreta, naturale e scintillante, adatta a tutte le donne. Un’unghia lucidissima effetto cristallo, dalla lunghezza media o corta. Il nude diventa, quindi, uno dei big trend della prossima stagione estiva.

La base si ottiene con uno smalto lucido o perlato. Per il contorno, andrà utilizzato uno smalto con glitter, silver o dorato, passato lungo tutto il bordo dell’unghia picchiettando.

La manicure Crystal Effect, per via delle sue tonalità ed il suo effetto nude, può mettere in evidenza le piccole imperfezioni dell’unghia. Per questo motivo, sarà necessario effettuare una buona preparazione della stessa, andando precedentemente ad eliminare pellicine ed irregolarità.

Simona Stallone, una professionista nel settore della nail art, saprà come preparare al meglio le vostre unghie in gel per la prossima stagione Primavera-Estate 2017, per renderle uniche nel loro genere ed in voga con i top trend del momento.

Differenza extension e ciglia finte

Lo sguardo è uno degli elementi più importanti nell’ovale del viso ed è molto importante per la riuscita di un bel make up.

Vantaggi dell’extension ciglia

E’ evidente che l’ extension ciglia consente un risultato finale molto naturale, inoltre, questa operazione, se eseguita ad arte, permette una durata nel tempo molto soddisfacente e, a dispetto di quanto si possa pensare, non impedisce nessuna attività e non vincola nemmeno in piscina, sauna, palestra, spiaggia ecc… se non nell’immediato periodo post applicazione.

Le ciglia finte, oltre ad essere fissate sulla palpebra, non permettono una grande personalizzazione e pur creando un effetto di profondità dello sguardo sono facilmente riconoscibili anche agli occhi dei meno esperti.

L’extension, che può essere fatta a ciuffetti o in modalità uno ad uno, prevede l’applicazioni di ciglia generalmente in seta o in visone in modo molto versatile, a secondo della conformazione delle ciglia già presenti per un risultato finale di riempimento e leggero allungamento, soprattutto nella parte esterna.

Nel caso di extension, oltre alla qualità del prodotto, è l’abilità di chi le applica a fare la differenza. Esistono extension di differente lunghezza, spessore e curvatura in modo che si possa personalizzare il trattamento per ogni cliente, migliorando la bellezza del suo sguardo in modo semplice, unico e naturale.

Dopo la seduta di applicazione le extension necessitano di sedute di riempimento per mantenere l’effetto pieno, perchè con il passare del tempo anche i peli anallergici e posticci subiscono il fisiologico ciclo di ricambio e ricrescita.

Differenze di prezzo

Una notevole differenza tra i due trattamenti di bellezza è data dal costo. Nel caso delle extension il prezzo è decisamente più impegnativo e fortemente legato alla qualità di materiali che vengono impiegati. La spesa per le ciglia finte è decisamente più ridotta e può giustificare il capriccio, ad esempio, per una serata particolare o per un evento speciale che richiede un trucco da red carpet.

Come avere unghie perfette?

Sin dai tempi più antichi le unghie delle donne sono rappresentate come vere e proprie armi di seduzione a cui un uomo, difficilmente, riesce a resistere.
Proprio per questa ragione ancora oggi la donna tende a prestare particolare attenzione a questa parte del corpo.

Avere unghie perfette è possibile ed il primo e fondamentale passo da compiere consiste nell’abituarsi all’idea che occorre dedicare del tempo alla cura di questa componente che funge da biglietto da visita di ogni donna.

Purtroppo le unghie sono parti del corpo abbastanza sensibili che, se trascurate, possono incorrere in patologie piuttosto comuni quali fragilità, legata all’invecchiamento o all’utilizzo di prodotti altamente nocivi, o addirittura sfaldamenti, striature e crescita lenta.

Come curare le unghie?

Questi sono problemi che, se notati in tempo, possono facilmente essere riparati in casa con una cura maggiore e l’utilizzo di qualche smalto rinforzante. Negli altri casi più gravi, invece, è indispensabile ricorrere all’estetista che, tramite l’utilizzo di prodotti attivatori e tecniche di ricostruzione unghie, potrà porre fine, o prevenire, queste patologie.

Per avere unghie perfette bisogna innanzitutto smettere di mangiarsi le unghie. In questo modo sarà possibile regalargli un aspetto sano ma, soprattutto, evitare anche di incorrere in infezioni e micosi.

Occorre, poi, munirsi di uno spazzolino per l’igiene quotidiana. In sostanza, spazzolando ogni giorno si rimuovono le parti di sporco incorporate sotto le unghie.

Utile è anche tenere sempre idratate le mani ed evitare di strapparsi le pellicine. In questo caso, infatti, si potrebbe creare un trauma all’unghia stessa, poiché si rischia di danneggiare il tessuto circostante, esponendolo anche al rischio eventuale di infezioni. Per garantire la salute delle nostre unghie è bene applicare periodicamente un olio emolliente e della cera rinforzante,che renderanno le nostre unghie molto più forti.

Al di là della cura quotidiana, è bene affidarsi alla professionalità di una brava estetista che potrà proporti i prodotti e le tecniche di ricostruzione più adatte alle tue esigenze.

Traduzione