In previsione dell’estate 2019 vediamo insieme quali saranno le prossime tendenze!

Unghie estate 2019: sapore di mare!

Unghie estate 2019Se avete poche idee su come decorare le unghie durante la prossima estate ecco di seguito alcuni consigli per essere sempre al top.

Partiamo dalla forma delle unghie, la forma a mandorla sarà la più chic a prescindere dal colore dello smalto utilizzato. Vedremo in giro tantissime mani con french, reverse french e half moon, classic mode e colorate.

Non ci saranno vie di mezzo, andranno di moda sia le unghie corte con gli angoli arrotondati, dette squoval, che le lunghissime stiletto, ma attenzione, quest’ultime solo se con smalto metallizzato monocromatico o smalto brillantinato.

Tra le decorazioni più gettonate ci sono sicuramente le nail art fruttate e dal profumo di mare!

Troveremo al primo posto riproduzioni di spicchi di anguria fresca, kiwi, arance, limoni e melograni impreziositi all’apice con strass e brillantini effetto ghiaccio. La frutta mette in risalto la forma a mandorla, le quadrate, le ovali, le corte e le lunghe, insomma, non potete lasciarvele scappare!

Al secondo posto troviamo invece i simboli marini, adatti perfettamente a qualsiasi tipo di look se le nuance sono quelle del blu, del bianco e dell’oro. Rendi le tue unghie glamour con alghe marine glitterate o soggetti marini sofisticati con perline e smalti metallizzati.

Colori estate 2019

Nell’estate 2019 troveremo ancora i colori must dell’inverno come il blu, il verde scuro, il nero e il metallizzato.

Unghie estate 2019

Ma prenderanno sempre più piedi i colori pastello come il giallo, l’azzurro , tutte le tonalità del rosa, il pesca e il lilla.

 

Tendenza di questa estate ormai alle porte è quella di abbinare il rossetto allo smalto utilizzando tutte le sfumature del rosa fino al prugna.

Unghie gioiello 2019

Dedichiamo tanto tempo e ahimè tanti soldi per le nostre unghie, allora perché non farle diventare dei veri gioielli? Applicate brillantini, zirconi, voluminose gemme colorate e piercing con strass pendenti: non passeranno di certo inosservate!

Infine sarà l’estate delle forme geometriche, dell’alimalier fluo, dei simboli e delle lettere e del french su base rosa acceso! Allora siete pronte a giocate con i colori?