Le unghie sono sicuramente uno dei fattori principali e che determinano, quella che è la bellezza delle nostre mani e che quindi possono risaltare, quella che è la loro figura agli occhi degli altri e quindi renderle, maggiormente piacevoli.
Per poter scegliere quella che è la forma più adatta per le proprie unghie, bisogna tenere conto di quelli che sono diversi fattori, inerenti alle proprie mani. Infatti non si potrà applicare la prima forma che ci verrà in mente ma questo dovrà tenere conto ad esempio, di quelle che sono le dimensioni delle nostre mani, la forma delle nostre dita e molto spesso, anche il colore della nostra pelle, così da poter scegliere quella più adatta.

Le varie tipologie di forme

Forme delle unghie: qual'è quella più adatta a te?

Una tipologia di forma è quella squadrata, che è sicuramente quella più applicata della stragrande maggioranza delle persone. Questa è molto apprezzata ed ha la caratteristica di rendere le mani un pochino più gonfie. Adatta per chi ama la tipologia di mani di tipo affusolato.
Una seconda tipologia è quella ovale, che si presenta di notevole eleganza, adatta a chi vuole apparire particolarmente femminile, che si presenta adeguata, per delle lunghezze di tipo medio, per quanto riguarda l’unghia.
Troviamo poi quella di tipologia a mandorla, che si presenta con una tipica forma che è più ampia in quella che è la sua base, andando ad assottigliarsi, man mano che si arriva alla punta. Questa ha la caratteristica di rendere le mani un pochino più sottili. Un ulteriore stile è quello squoval, che si presenta come un connubio tra quella ovale e quella squadrata, che rende le unghie più ridotte. Ci sono poi quelle a stiletto, che si presentano invece con una lunghezza decisamente più sostenuta, che non può essere erogata, da quelle che sono le unghie naturali, per cui bisognerà applicare delle unghie finte con delle ricostruzioni. Infine troviamo quelle a ballerina, che si presentano con una punta quadrata particolarmente lunga e che le fa assomigliare, a quella che è la forma di una cassa e che stanno sempre più spopolando, nei paesi oceanici ed orientali.

Se quindi vogliamo cambiare, quella che è la nostra forma delle unghie, possiamo sicuramente cercare di adottare, uno di questi stili e vedere quale tra questi, va a risaltare maggiormente, quella che è la figura delle nostre unghie, soprattutto delle nostre mani, che sicuramente potranno vedere risaltata, quella che è la loro immagine, rendendola particolarmente piacevole alla vista di tutti.
Non lasciamoci quindi sfuggire, quelle che sono le occasioni, per rendere più bella quella che è la nostra immagine, a volte anche osando un po’ di più, rispetto a quella che è la quotidianità. Questo ci permetterà di risaltare la nostra persona e di uscire fuori dal coro ma soprattutto, di farci notare dagli altri, in maniera particolare, se siamo persone che tengono particolarmente, a quella che l’opinione altrui e che amano quindi, essere perfette sotto ogni aspetto. Le unghie ovviamente, non sono un elemento da trascurare, visto che sono uno dei primi dettagli che vengono osservati, da quelle che sono le persone che ci circondano e che permettono dunque, di far scattare nella mente della persona, quella che è una prima impressione molto importante.

.c-gallery-vc { margin-bottom: 0px; }