logo doctor nails

Partner Ufficiali Doctor Nails

Dal 2017 siamo diventati partner ufficiali Doctor Nails, un marchio distribuito in tutta Italia da anni.

Doctor Nails si contraddistingue per un’attenzione spiccata e una cura minuziosa verso il cliente, racchiusa nella mission chiara e decisa “human before business“.

I prodotti della linea Doctor Nails sono performanti e sicuri! Grazie alla soddisfazione dei clienti i distributori Doctor Nails sul territorio italiano crescono ogni giorno di più.

Nei punti vendita di Simona Stallone puoi trovare le linee professionali dedicate alle unghie e alle ciglia. Prodotti alla moda e che seguono le ultime tendenze.

Per vedere tutti i punti vendita Doctor Nails in Italia guarda la lista completa.

Corso Extension Ciglia

Corso extension ciglia Romacorso extension ciglia Roma

Cerchi un corso extension ciglia per fare di questo lavoro affascinante il tuo mestiere?

Simona Stallone organizza tutto l’anno corsi di allungamento ciglia livello base e livello avanzato, con focus sulle tecniche più alla moda.
I corsi extension ciglia sono “intensivi” perché condensano in un’intera giornata le basi per iniziare a svolgere il lavoro in modo autonomo.

I metodi di applicazione ciglia che verranno trasmessi durante i corsi extension saranno:

  • il metodo di applicazione one to one, attraverso l’uso di ciglia in fibra sintetica: un metodo in cui la precisione è fondamentale, dal momento che ad ogni ciglia vera verrà applicata una singola extension;
  • il metodo di applicazione 3d
  • il metodo di applicazione Volume Russo, realizzando un effetto solitamente utilizzato per eventi importanti o book fotografici.

Le lezioni includono, infatti, una parte teorica e una pratica. Nella prima, gli studenti potranno apprendere la storia dell’allungamento delle ciglia e lo sviluppo delle tecniche in tutto il mondo. Si studierà l’occhio dal punto di vista biologico e verrà fornita una visione d’insieme sugli strumenti utili affinché si possa procedere alla parte pratica.

Proprio in questa seconda parte, i corsisti saranno assistiti durante il loro primo allungamento, per il quale potranno portare un’amica o proveranno a realizzare l’extension ciglia su una modella.

Le classi non sono mai troppo numerose, per permettere ad ogni singolo corsista di recepire appieno le nozioni e di essere seguito personalmente da Simona.

Per conoscere il luogo e la data del prossimo corso extension ciglia Roma contattaci subito per telefono o mail.

ciglia

Differenza extension e ciglia finte

Lo sguardo è uno degli elementi più importanti nell’ovale del viso ed è molto importante per la riuscita di un bel make up.

Vantaggi dell’extension ciglia

E’ evidente che l’ extension ciglia consente un risultato finale molto naturale, inoltre, questa operazione, se eseguita ad arte, permette una durata nel tempo molto soddisfacente e, a dispetto di quanto si possa pensare, non impedisce nessuna attività e non vincola nemmeno in piscina, sauna, palestra, spiaggia ecc… se non nell’immediato periodo post applicazione.

Le ciglia finte, oltre ad essere fissate sulla palpebra, non permettono una grande personalizzazione e pur creando un effetto di profondità dello sguardo sono facilmente riconoscibili anche agli occhi dei meno esperti.

L’extension, che può essere fatta a ciuffetti o in modalità uno ad uno, prevede l’applicazioni di ciglia generalmente in seta o in visone in modo molto versatile, a secondo della conformazione delle ciglia già presenti per un risultato finale di riempimento e leggero allungamento, soprattutto nella parte esterna.

Nel caso di extension, oltre alla qualità del prodotto, è l’abilità di chi le applica a fare la differenza. Esistono extension di differente lunghezza, spessore e curvatura in modo che si possa personalizzare il trattamento per ogni cliente, migliorando la bellezza del suo sguardo in modo semplice, unico e naturale.

Dopo la seduta di applicazione le extension necessitano di sedute di riempimento per mantenere l’effetto pieno, perchè con il passare del tempo anche i peli anallergici e posticci subiscono il fisiologico ciclo di ricambio e ricrescita.

Differenze di prezzo

Una notevole differenza tra i due trattamenti di bellezza è data dal costo. Nel caso delle extension il prezzo è decisamente più impegnativo e fortemente legato alla qualità di materiali che vengono impiegati. La spesa per le ciglia finte è decisamente più ridotta e può giustificare il capriccio, ad esempio, per una serata particolare o per un evento speciale che richiede un trucco da red carpet.

extension ciglia

L’extension fa cadere le ciglia?

L’extension delle ciglia è un procedimento molto difficoltoso che può essere svolto solo da chi ha delle competenze di base. Tramite il blog di Simona si possono constatare tutte le caratteristiche e i procedimenti che vengono svolti dall’estetista, per assicurare una riuscita eccelsa nella procedura del lavoro.

La domanda che più frequentemente viene posta è: ma l’extension provoca problemi alle ciglia? Di seguito piccoli consigli e approfondimenti su questo tipo di procedimento.

Problemi alle ciglia naturali?

Se il lavoro viene svolto da persone poco qualificate, le controindicazioni potrebbero essere molte e gravi. La pesantezza delle ciglia nuove, potrebbe creare seri danni alle ciglia naturali, causandone una caduta precoce.

L’estetista Stallone utilizza metodi piuttosto all’avanguardia, che rendono lo sguardo unico e ammaliante, senza rovinare le ciglia naturali, che cadono seguendo il loro percorso di vita.

Vengono utilizzate delle ciglia differenti in base allo spessore e alla forza delle proprie ciglia. Più leggere saranno, più i prodotti utilizzati risulteranno poco invasivi e pesanti, andando a rispettare la salute delle ciglia naturali.

I prodotti per evitare cadute precoci delle ciglia.

Per prima cosa bisogna necessariamente farsi fare il trattamento da una persona professionista nel settore, e la Stallone, in questo campo, è più che preparata. Solo le professioniste riescono ad operare, utilizzando prodotti con spessore minimo.

Solitamente viene privilegiato l’utilizzo di materiali naturali. Le ciglia sintetiche, meno invasive, sono quelle realizzate con la seta, un materiale leggero e naturale che non aggredisce la base.

Vengono utilizzati prodotti adesivi naturali, privi di agenti chimici che potrebbero rendere le ciglia naturali, appiccicose e pesanti.

Quindi è bene notare i prodotti utilizzati ed informarsi accuratamente della persona che opera questo tipo di trattamento.

.c-gallery-vc { margin-bottom: 0px; }