extension ciglia

L’extension delle ciglia è un procedimento molto difficoltoso che può essere svolto solo da chi ha delle competenze di base. Tramite il blog di Simona si possono constatare tutte le caratteristiche e i procedimenti che vengono svolti dall’estetista, per assicurare una riuscita eccelsa nella procedura del lavoro.

La domanda che più frequentemente viene posta è: ma l’extension provoca problemi alle ciglia? Di seguito piccoli consigli e approfondimenti su questo tipo di procedimento.

Indice

Problemi alle ciglia naturali?

Se il lavoro viene svolto da persone poco qualificate, le controindicazioni potrebbero essere molte e gravi. La pesantezza delle ciglia nuove, potrebbe creare seri danni alle ciglia naturali, causandone una caduta precoce.

L’estetista Stallone utilizza metodi piuttosto all’avanguardia, che rendono lo sguardo unico e ammaliante, senza rovinare le ciglia naturali, che cadono seguendo il loro percorso di vita.

Vengono utilizzate delle ciglia differenti in base allo spessore e alla forza delle proprie ciglia. Più leggere saranno, più i prodotti utilizzati risulteranno poco invasivi e pesanti, andando a rispettare la salute delle ciglia naturali.

I prodotti per evitare cadute precoci delle ciglia.

Per prima cosa bisogna necessariamente farsi fare il trattamento da una persona professionista nel settore, e la Stallone, in questo campo, è più che preparata. Solo le professioniste riescono ad operare, utilizzando prodotti con spessore minimo.

Solitamente viene privilegiato l’utilizzo di materiali naturali. Le ciglia sintetiche, meno invasive, sono quelle realizzate con la seta, un materiale leggero e naturale che non aggredisce la base.

Vengono utilizzati prodotti adesivi naturali, privi di agenti chimici che potrebbero rendere le ciglia naturali, appiccicose e pesanti.

Quindi è bene notare i prodotti utilizzati ed informarsi accuratamente della persona che opera questo tipo di trattamento.

.c-gallery-vc { margin-bottom: 0px; }