Unghie Particolari

Avere le mani sempre perfette e sistemate non è un’utopia. Grazie alla competenza dell’estetista Simona Stallone, si possono ottenere effetti sempre più duraturi e unici nel loro genere. Come ogni cosa, anche la ricostruzione delle unghie deve avere un’adeguata manutenzione.

Tenerle sempre in ordine richiede un impegno sia da parte della persona sia le richiede, sia dall’estetista, che deve renderle il più possibile resistenti.

La durata delle unghie a seconda delle condizioni?

Chi porta unghie ricostruite, deve in ogni caso stare molto attento a non svolgere lavori che potrebbero facilmente usurare la ricostruzione. Infatti, la durata varia a seconda della lunghezza dell’unghia e dei lavori che una persona svolge quotidianamente.

Bisogna tentare di proteggerle il più possibile e di mantenere sempre pulita la superficie. In questi casi, la durata potrebbe prolungarsi anche per un mese circa.

Il tempo influisce sulla durata di una ricostruzione

Sicuramente non si può bloccare la ricrescita dell’unghia. Infatti, dopo due o tre settimane, a seconda della capacità di crescita, le unghie tendono a distanziare la ricostruzione. In questo caso, per tenerle sempre perfette, conviene fare un refil che permette di rispettare il giusto design dell’unghia.

Traumi, cambi di clima e struttura dell’unghia

Bisogna preventivare che, botte e lesioni, potrebbero influire sulla durata della ricostruzione. Potrebbe accadere che dopo pochi giorni la ricostruzione si rovini. Anche il cambio di clima e di temperatura influisce notevolmente sulla resistenza della ricostruzione.

Le mani poi si differenziano da persona a persona. Per chi ha una mano grassa, e quindi necessariamente anche l’unghia, la durata della ricostruzione sarà molto inferiore.

Quindi indifferentemente dalla tipologia delle unghie, bisogna in ogni modo avere sempre la cura necessaria per ottenere dei livelli di durata maggiori e resistenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *