Ricostruzione Unghia Alluce Scopri la Pedicure Curativa

Ricostruzione Unghia Alluce: Scopri la Pedicure Curativa

Unghia dell'Alluce completamente rovinata?

L’alluce e le dita dei piedi sono esposti a diversi problemi, generati da scarpe troppo strette, cadute o colpi accidentali, micosi, funghi ed ematomi che possono alterare la bellezza delle unghie. La ricostruzione unghia alluce è una valida soluzione per migliorare l’estetica di un’unghia spezzata, deformata o incarnita

La ricostruzione viene effettuata ricreando l’unghia con il gel, con metodi che la fanno apparire naturale e adatti sia per l’uomo che per la donna.
A Roma e dintorni, per la pedicure curativa e la ricostruzione dell’alluce è bene affidarsi alle abili mani di Simona Stallone, onicotecnica specializzata nel settore per avere dei piedi sani e curati.

Simona Stallone è un’estetista competente ed esperta, sempre aggiornata sulle ultime novità del campo estetico che propone servizi professionali di elevata qualità per migliorare l’aspetto e la salute dei piedi.

Ricostruzione Unghia Alluce:
Come Funziona?

Prima di procedere con la ricostruzione dell’unghia dell’alluce con il gel, un’estetista precisa e affidabile effettua un’adeguata pedicure curativa. Questa consiste nell’effettuare un pediluvio per poi procedere con l’eliminazione di calli, duroni e altre imperfezione dei piedi, compresa un adeguato intervento per risolvere il problema dell’unghia incarnita.

Fasi del Pedicure Curativo

Un’ulteriore fase prevede il taglio e limatura delle unghie, la rimozione delle cuticole e la sfregatura dei talloni con particolari spatole utili a togliere le ruvidità. Infine, il massaggio del piede con prodotti emollienti e idratanti.

Terminata la pedicure curativa, l’estetista si occupa della ricostruzione dell’alluce con il gel, eseguita con tips o cartine utilizzando prodotti di qualità che rispettano il letto ungueale e aiutano a risolvere gli inestetismi in maniera ottimale.

Nello salone di Roma, Simona Stallone esegue la ricostruzione dell’alluce coprendo completamente l’unghia, modellandola e donandogli la giusta curvatura, con risultati eccellenti anche sugli uomini.

Unghie troppo corte, assenti, spezzate e traumatizzate vengono trattate con tecniche innovative che aiutano a ripristinare l’aspetto estetico del piede e renderlo più piacevole, con finiture mat per gli uomini e brillanti e con decorazioni per le donne.

Tisanoreica Decottopia Estratto 12 Anticellulite 500 ml

Tisanoreica Decottopia Estratto 12 Anticellulite 500 ml

Denominato “il metodo delle 10 erbe“, la Decottopia fa parte del gruppo di programmi e prodotti del famoso marchio Tisanoreica®. Il metodo, utilizzato fin dall’antichità, consente di depurare l’organismo tramite l’assunzione di decotti vegetali, utilizzando quindi ciò che la natura ci mette a disposizione.

Alla sua base vi è l’impiego delle piante officinali, elementi naturali potenti e benefici che, nelle mani giuste, possono diventare delle vere e proprie alleate per la bellezza e la salute di tutto l’organismo.
In abbinamento al programma dietetico elaborato da Tisanoreica®, la Decottopia ne rinforza l’azione dimagrante, depurativa ed anticellulite, andando a facilitare il raggiungimento degli obiettivi di perdita di peso e rimodellamento della silhouette. 

Puri, completamente privi di agenti chimici dannosi per la salute, questi prodotti si ottengono mediante macerazione di piante ed erbe e sono disponibili in tante varianti.

Cosa sono Tisanoreica® e la Decottopia?

Tisanoreica® è un metodo alimentare studiato per la perdita del peso. Ideato dall’imprenditore Gianluca Mech, che porta avanti la tradizione erboristica e decottostopica della propria antica famiglia, tale metodo si sostanzia in una dieta efficace ma che non impone un regime alimentare eccessivamente ristretto.
Definito fito-chetogenico, il programma dietetico abbina una riduzione del consumo di zuccheri, grassi e calorie, all’assunzione di estratti vegetali che mitigano gli effetti della privazione di tali elementi.
Pur senza imporre la completa rinuncia ai pasti comuni, questa tipologia dieta sostituisce alcune pietanze con alimenti preparati direttamente nei laboratori dell’azienda. La dieta Tisanoreica® ha una durata contenuta, da un minimo di 20 ad un massimo di 42 giorni, e si articola in 4 fasi: depurativa, intensiva, stabilizzante e style. In associazione alla riduzione delle calorie e dei grassi da assumere, nelle prime 3 fasi è prevista l’assunzione di Decotti funzionali ad ogni diverso momento della dieta.
Il loro consumo può essere poi proseguito per migliorare e mantenere con più facilità i risultati ottenuti in termini di diminuzione del peso, depurazione dell’organismo, contrasto della cellulite e riduzione della ritenzione idrica.

I prodotti Decottopirici

decottopia

 

Salutari, naturali e anche gustosi, i prodotti della decottopia prendono il nome di decottopirici.
Pur ricordano gli infusi o le più comuni tisane, sono in realtà molto di più.
Realizzati con pregiate erbe officinali, che vengono macerate e lavorate per estrarre da esse i principi attivi più efficaci, rappresentano delle vere e proprie bevande funzionali ed offrono una grande variabilità sia in termini di ricette e gusti, che di azioni svolte sull’organismo.
A seconda, infatti, della loro composizione effettuano azioni mirate differenti, andando comunque a rinforzare sempre gli effetti della dieta.

L’ampio catalogo spazia, ad esempio, dal decottopirico con funzione snellente e ricco di estratti anticellulite a quello depurativo, che agisce anche contro il colesterolo, dal decotto digestivo a quello specifico per le vie urinarie, da quello drenante a quello antiossidante, dal decotto rilassante a quello con azione energizzante.

Gli estratti anticellulite

Studiati per la riduzione del peso e per essere benefici per l’intero organismo ma, al contempo, piacevoli da gustare, i prodotti della Decottopia presentano numerose formulazioni messe a punto in modo specifico per la lotta alla cellulite. Ananas, alga Kombu, Tè verde, Ortica, Fucus, erba Maté sono solo alcuni degli estratti anticellulite impiegati nelle ricette.

Diversamente combinati tra loro, associano azioni di contrasto alla ritenzione idrica, all’accumulo di grasso e al gonfiore, andando ad amplificare le loro potenzialità di riduzione della temuta “buccia d’arancia“. Le formule e le composizioni, frutto di anni di studio e ricerca, sono brevettate e messe a punto nei laboratori scientifici dell’azienda, in cui lavorano medici, nutrizionisti ed esperti, anche in collaborazione con l’Università di Padova.

I Decottopirici contenenti estratti anticellulite sono realizzati per agire in modo sano e naturale sugli inestetismi ad essa collegati e svolgono anche un’azione drenante e depurante sull’organismo. Possono essere utilizzati da soli oppure coadiuvare l’azione del programma dietetico di Tisanoreica®.

Decottopia: caratteristiche e modalità di assunzione dei decotti

Privi di zucchero, conservanti e alcool, i decotti di Gianluca Mech possono essere assunti in tutta sicurezza e per lunghi periodi, come dei semplici integratori. Essendo privi di glutine, sono adatti anche a chi è intollerante ad esso. Tuttavia sono prodotti da assumere seguendo sempre le indicazioni riportate su ogni confezione e non vanno somministrati a bambini con meno di 3 e a donne in allattamento o gravidanza. Si possono gustare tal quali o allungati con altri liquidi e, grazie al loro sapore gradevole, sono spesso scelti non solo per i loro effetti benefici ma anche come bevanda gustosa e dissetante.

Massaggio Total Relax

Il Massaggio Total Relax è uno dei trattamenti benefici più gettonati negli ultimi tempi. Non si tratta solo di un massaggio rilassante, bensì un vero trattamento antistress. La procedura viene eseguita tramite l’utilizzo di essenziali, che varieranno in base al risultato sperato.

Foto di un massaggio total relax

Esempio di massaggio total relax

Il massaggio viene fatto in tutto il corpo e comporta una serie di effetti molto positivi per chi vi si sottopone; in particolare, risulta essere un ottimo metodo per risolvere tutti gli squilibri personali come:

  • insonnia;
  • ansia;
  • stress;
  • depressione;
  • problemi somatizzati.

Chi può sottoporsi al massaggio?

Questo è un trattamento al quale possono sottoporsi sia uomini che donne, indipendentemente dall’età. Negli ultimi anni gli uomini si sono avvicinati al mondo dell’estetica (vedi i massaggi o l’epilazione petto uomo) tanto quanto le donne.

Le Tecniche del Massaggio total relax

• Lo sfioramento – attiva il ritorno venoso al cuore
• La percussione –  induce un effetto tonificante
• L’impastamento – solleva la pelle eseguito con una torsione
• La frizione – applica pressione da associare a movimenti circolari
• La pressione – elimina contratture muscolari
• La vibrazione –  produce un effetto stimolante

  • Informazioni

Un massaggio rilassante è ciò che ci vuole per ritornare in forma fisica e in equilibrio psicologico, infatti, i suoi risultati sul corpo sono a dir poco ottimi. Riescono a ristabilire tranquillità dopo periodi nervosi e stressanti, molte volte causati dal troppo lavoro o da molte tensioni accumulate nel tempo.

Durata: 25 minuti.

Dermopurificazione

Già dalla composizione della parola “Dermopurificazione” potrete intuire che questa tipologia di trattamento riguarda la pelle (dermo) e l’azione di cura di questa (purificazione). Prendersi cura della nostra pelle, specialmente sul viso, è fondamentale per la nostra salute. Spesso si da la precedenza ad altri trattamenti estetici, rischiando di trascurare completamente la nostra delicatissima pelle.

Esempio di dermopurificazione


Cos’è la Dermopurificazione del viso?

La tradizionale pulizia del viso si occupa di rimuovere le impurità superficiali presenti sul derma, ma il trattamento di dermopurificazione si occupa del costante mantenimento della pelle. Il processo è composto da molteplici azioni benefiche che lavorano insieme per donare idratazione al viso, donando un effetto pulito, leggero e confortevole.

 

Quanto dura il trattamento?
La durata del trattamento è di circa 35 minuti. 

 

Esistono inoltre anche moltissimi prodotti che danno lo stesso risultato di “pelle purificata“; molte case farmaceutiche hanno da poco lanciato le loro linee complete di prodotti dermopurificanti per utilizzo viso. Eucalipto, Limone, Mandarino, Lavanda, Rosmarino e Salvia Sclarea sono solo alcuni degli elementi utilizzati come base dei prodotti cosmetici, che donano una forte sinergia che purifica la pelle in grande profondità, ampliandone la respirazione.
Questi cosmetici vengono realizzati utilizzando solamente emulsionanti vegetali compatibili con la pelle per non irritare la pelle in alcun modo. Puoi trovare queste lozioni anche in farmacia!

Scegli di avere una pelle meno stanca, più luminosa e vellutata, e libera dalle tossine optando per la dermo-purificazione. Inoltre, si consiglia di scegliere questo trattamento viso anche per un’altra azione benefica: tramite la rimozione di tutte le impurità della pelle in primo luogo, ogni trattamento estetico al quale ti sottoporrai successivamente sarà amplificato ed otterrà un risultato decisamente migliore!

Rimanete aggiornati su questo e su tantissimi altri trattamenti di estetica viso, corpo, unghie, ecc! Scegli di affidarti a Simona Stallone, la migliore nel campo dell’estetica sulla scena della Capitale e provincia!

Pedicure Spa Plus

Avere dei piedi curati e sani non giova solamente al lato estetico del vostro corpo ma riguarda anche il vostro personale benessere; per questo motivo, se vi trovate nel territorio romano, dovreste affidare la cura dei vostri piedi all’elevata professionalità e competenza dell’estetista Simona Stallone.

Pedicure Spa Plus

Informazioni sul Trattamento di Pedicure Spa

Richiedi un trattamento specifico di pedicure che donerà un totale benessere ai vostri piedi:

  • peeling ai sali marini
  • rimuove ispessimenti
  • mirato alla rimozione di duroni, calli e unghie incarnite
  • nutre e dona levigatezza

Una volta ultimato il trattamento, disponibile sia in versione base che in versione completa, si procederà con l’applicazione di uno smalto a vostra scelta. continua a seguirci per scoprire le prossime offerte!

Epilazione Petto Uomo

L’ epilazione petto uomo è oramai uno dei trattamenti estetici più scelti dal genere maschile, che si avvicina così all’estetica, prerogativa delle donne fin dalla notte dei tempi. Queste nuove priorità maschili vengono dettate dalla moda e da tutti i cambiamenti che essa comporta all’interno della società.

epilazione petto uomo

Proprio come la società ha cambiato idea sulla barba, che in passato veniva considerata come un indicatore di scarsa igiene e che ora viene elogiata come “quel qualcosa in più”, anche la depilazione da parte di un uomo ha subito un netto cambio di rotta, diventando un processo effettuato da moltissimi ragazzi giovani e non.

Nonostante ora sia diffusa, questa pratica va effettuata nella maniera corretta per non rischiare di incorrere in spiacevoli conseguenze come il rischio di danneggiare la pelle.

Come Effettuare l’epilazione maschile?

Quando si entra nel discorso della depilazione maschile si tende a minimizzare le possibilità a due categorie tra le più gettonate:

  • depilazione con rasoio

  • depilazione con ceretta

L’utilizzo del rasoio è sicuramente un metodo rapido e pratico di affrontare la rimozione dei peli dal petto o da qualsiasi altra parte del corpo; uno degli accorgimenti che quasi tutti dimenticano è quello di fare una doccia calda prima di radersi, così permettere alla propria pelle di ammorbidirsi e facilitarne il processo. Dopo aver concluso la depilazione è consigliato applicare una crema emolliente sulla zona, per evitare irritazioni. Nonostante il risultato desiderato sia facilmente ottenibile con il rasoio la sua durata non è di certo paragonabile a quella di altri metodi, che risulta essere infatti decisamente inferiore e potrebbe portare alla formazione di peli incarniti se effettuata nuovamente ai primi segnali di ricrescita.
Se invece sceglierete di affidarvi ad un’estetista esperta per una ceretta professionale, la situazione sarà differente. Nonostante l’alone di terrore per il dolore che ha da sempre circondato questa tecnica, ad oggi è ancora la più efficace di tutte quando si tratta dell’eliminazione dei peli dal corpo. Dopo solo due o tre sedute in media, sarete liberi dai peli per l’intera stagione estiva.

Epilazione Laser

In alternativa ai due metodi illustrati in precedenza, puoi sempre decidere di ricorrere ad un sistema decisamente più definitivo: l’ epilazione petto uomo tramite Luce Pulsata! Questa tecnologia avanzata viene in genere messa in pratica per le zone con maggiore presenza di peli (vedi spalle e schiena); per risolvere il problema una volta per tutte infatti è sicuramente consigliato questo metodo, che ha un costo medio dai 200 ai 250 euro a seduta. Il numero delle sedute varia dal quantitativo di peli da rimuovere, q quindi dal soggetto che si sottopone all’operazione.

Hammam

L’hammam, conosciuto più comunemente in gergo come bagno turco, è ufficialmente entrato nell’elite dei trattamenti di bellezza più gettonati e diffusi, donando totale relax in un mix di energie che si incontrano.

hammam

Il rituale dell’hammam ha molte qualità che apportano benefici: si tratta di una profonda cura del proprio corpo e della propria mente. Il vapore aiuta a stimolare il corpo, aiutando ad eliminare cellule morte e tossine, riuscendo inoltre a riattivare la circolazione e alimentando la rigenerazione della nostra pelle.


  • Rituali Hammam Mille e Una Notte

Scheda Trattamento:Rituali Hammam Mille e Una Notte

– Durata 100 minuti
– Doccia emozionale
– Bagno turco + Gommage
– Savonage
– Rassoul
– Idromassaggio
– Oleazione
– Zona relax e tisana

Entra nel mondo delle favole da Mille e una Notte per un’esperienza al limite della magia e del relax!


  • Rituali Hammam Marrakech

Scheda Trattamento:Rituali Hammam Marrakech

– Durata 80 minuti
– Doccia emozionale
– Bagno turco + Gommage
– Savonage
– Rassoul
– Idromassaggio
– Zona relax e tisana

Scopri il benessere dei rituali hammam immergendoti nell’esotico e colorato mondo del Marocco!


  • Rituali Hammam Casablanca

Scheda Trattamento:Rituali Hammam Casablanca

– Durata 50 minuti
– Doccia emozionale
– Bagno turco + Gommage
– Idromassaggio
– Zona relax e tisana

Goditi i colori e le sensazioni di Casablanca (Marocco) mentre ti rilassi!


 

Biodermogenesi®

La Biodermogenesi è la nuova metodica in grado di dare seri ed importanti risultati nel trattamento degli inestetismi derivanti dall’insorgenza delle smagliature, che si è dimostrata efficace anche nell’attenuare i segni del tempo sia sul volto e sul collo, riducendone visivamente l’invecchiamento, che sulla tonificazione della pelle del corpo. I risultati ottenuti sono documentati e confermati da diversi studi effettuati da Ricercatori ed Università di fama e credibilità assoluta, e sono messi a tua disposizione.

Trattamenti anti-smagliature biodermogenesi

Biodermogenesi® Funziona?

La grande efficacia di questo trattamento è ormai una certezza, risultando essere l’unico metodo non intrusivo che vanta pubblicazioni scientifiche in Italia, Spagna e Stati Uniti che ne accrescono l’autorità. Ricordiamo che questa è l’unica tecnica che ha dimostrato la propria efficacia tramite l’analisi di decine di biopsie effettuate su smagliature, anche vecchie di molti anni (da 7 a 35!) che dimostrano la completa rigenerazione.

Grazie a questo innovativo trattamento, le tue smagliature riusciranno a rigenerarsi in maniera progressiva, effettuando un refill automatico giorno dopo giorno, fino a tornare allo stesso livello della pelle circostante. Inoltre, la zona intorno alle smagliature si ammorbidirà, rendendole invisibili alla vista ed impercettibili al tatto. Ad oggi sono moltissime le testimonianze di persone che si sono sottoposte al trattamento e che hanno raggiunto i tanti sperati risultati!

Quanto Dura il Trattamento?

In linea di massima, una seduta di trattamento tonificante e anti-smagliature prevede una durata massima complessiva di circa 45 minuti; ricorda che i tempi sono calcolati in base alle esigenze della pelle che in quel momento si sta trattando; inoltre, le prime sedute hanno una durata maggiore delle successive.

 

Costo Biodermogenesi®

Il trattamento si svolge in sedute, ciascuna delle quali verrà pagata singolarmente; una singola sessione di Biodermogenesi® ha un costo complessivo che viene compreso tra i 100 ed i 120 euro circa.
Ogni pelle ha la propria elasticità e di conseguenza ogni soggetto reagisce in maniera differente ai trattamenti; le azioni rigenerative impiegano tempi e numero di sedute non calcolabili a monte, proprio in base a come il derma della cliente risponderà al trattamento anti-smagliature.