Ricostruzione Unghia Alluce Scopri la Pedicure Curativa
Unghia dell'Alluce completamente rovinata?

L’alluce e le dita dei piedi sono esposti a diversi problemi, generati da scarpe troppo strette, cadute o colpi accidentali, micosi, funghi ed ematomi che possono alterare la bellezza delle unghie. La ricostruzione unghia alluce è una valida soluzione per migliorare l’estetica di un’unghia spezzata, deformata o incarnita

La ricostruzione viene effettuata ricreando l’unghia con il gel, con metodi che la fanno apparire naturale e adatti sia per l’uomo che per la donna.
A Roma e dintorni, per la pedicure curativa e la ricostruzione dell’alluce è bene affidarsi alle abili mani di Simona Stallone, onicotecnica specializzata nel settore per avere dei piedi sani e curati.

Simona Stallone è un’estetista competente ed esperta, sempre aggiornata sulle ultime novità del campo estetico che propone servizi professionali di elevata qualità per migliorare l’aspetto e la salute dei piedi.

Ricostruzione Unghia Alluce:
Come Funziona?

Prima di procedere con la ricostruzione dell’unghia dell’alluce con il gel, un’estetista precisa e affidabile effettua un’adeguata pedicure curativa. Questa consiste nell’effettuare un pediluvio per poi procedere con l’eliminazione di calli, duroni e altre imperfezione dei piedi, compresa un adeguato intervento per risolvere il problema dell’unghia incarnita.

Fasi del Pedicure Curativo

Un’ulteriore fase prevede il taglio e limatura delle unghie, la rimozione delle cuticole e la sfregatura dei talloni con particolari spatole utili a togliere le ruvidità. Infine, il massaggio del piede con prodotti emollienti e idratanti.

Terminata la pedicure curativa, l’estetista si occupa della ricostruzione dell’alluce con il gel, eseguita con tips o cartine utilizzando prodotti di qualità che rispettano il letto ungueale e aiutano a risolvere gli inestetismi in maniera ottimale.

Nello salone di Roma, Simona Stallone esegue la ricostruzione dell’alluce coprendo completamente l’unghia, modellandola e donandogli la giusta curvatura, con risultati eccellenti anche sugli uomini.

Unghie troppo corte, assenti, spezzate e traumatizzate vengono trattate con tecniche innovative che aiutano a ripristinare l’aspetto estetico del piede e renderlo più piacevole, con finiture mat per gli uomini e brillanti e con decorazioni per le donne.

Riassunto
Ricostruzione Unghia Alluce: Scopri la Pedicure Curativa
Nome Articolo
Ricostruzione Unghia Alluce: Scopri la Pedicure Curativa
Descrizione
Richiedere la ricostruzione unghia alluce è una valida soluzione per migliorare l’estetica di un’unghia spezzata, deformata oppure incarnita.
Autore
Pubblicazione
Simonastallone.com
Logo