unghie effetto baby boomer
La moda del momento? Unghie baby boomer!

Dopo il periodo di manicure molto evidenti con elaborazioni estrose, c’è un ritorno alla naturalezza e femminilità con uno stile soft. Il baby boomer sta impazzando su tutti i social, la semplicità di un french style con una sfumatura che lo rende unico. Stop alle linee troppo decise, via libera allo sfumato che fa tendenza. 

Perfetto per una sposa o per chi desidera avere un look delicato e sobrio. Simona Stallone esegue la nail art baby boomer a regola d’arte e lo consiglia a tutte le donne di qualsiasi età e professione.
Il baby boomer offre uno stile fresco, elegante e trendy nello stesso tempo.

La nail art del momento permette di avere sempre mani curate che donano un tocco di classe senza eccessi. La professionista della nail Simona Stallone, effettua la ricostruzione delle unghie offrendo un risultato finale con toni più o meno evidenti seguendo i tuoi desideri.

Sceglierà con te la tonalità giusta, con un colore più marcato ed evidente oppure più leggero e sfumato per esprimere al meglio la tua personalità.

L’abbinamento dei colori è tra il bianco gesso e il rosa baby per avere un colpo d’occhio più shock! Fare invece un abbinamento più soft come per un color panna o bianco latte sfumato con un rosa nude, è l’ideale per chi predilige un look più sobrio.

Come Realizzare l'Effetto Baby Boomer?

Per poter eseguire un lavoro di nail art e creare l’effetto baby boomer è necessario fornirsi di smalto bianco gesso o bianco latte ed un rosa tipo nude o comunque chiaro.
Ti servirà anche un top coat, una o più spugnette in lattice del genere che utilizzi per il make up.

La prima cosa da fare è proteggere la zona circostante all’unghia con l’apposito smalto proteggendo così la pelle. Fatto questo si procede con l’applicazione di una striscia di smalto color rosa della tonalità prescelta ed una striscia di colore bianco.

Il bianco va applicato per primo e solo dopo si applicherà il nude utilizzando la spugnetta come tampone.
In questo modo si otterrà una sfumatura delicata.

Si lascia asciugare lo smalto applicato e si passa all’applicazione del top coat lucido. In alternativa al lucidante tipo glossy si può optare per un glitterato che dona una brillantezza maggiore grazie ai riflessi donati dai glitter presenti all’interno dello smalto protettivo.

Riassunto
Scopri le Unghie Effetto Baby Boomer
Nome Articolo
Scopri le Unghie Effetto Baby Boomer
Descrizione
Cerchi il Trend dell'anno? La parola chiave è Unghie Effetto Baby Boomer! Questa nuovissima moda ha colpito tutte le donne amanti della nail art, scopri di più..
Autore
Pubblicazione
simonastallone.com
Logo