Unghie Eleganti Colori e Idee per l’Estate 2018

Lucide o opache, a mandorla o a stiletto, dipinte o al naturale, poco importa. L’essenziale, al di là della forma e dello stile per il quale si decide di optare, è che le unghie siano sempre perfettamente curate e pronte ad essere esibite in qualunque occasione.

Unghie eleganti per l'estate 2018

L’estate 2018 non pone particolari restrizioni dal punto di vista cromatico, ma è ormai risaputo che nella bella stagione si è spesso chiamati a partecipare ad eventi e cerimonie che impongono un rigido dress code al quale ci si deve in qualche modo adeguare.
Regole che valgono sia per l’abbigliamento che per il make up.

Va da sé, quindi, che non sia il caso di presentarsi ad un matrimonio sfoggiando un’inappropriata nail art arcobaleno.

Che, per quanto divertente e scenografica, indubbiamente deliziosa, non sarebbe assolutamente adatta ad un’occasione così formale.

Meglio prendere in considerazione, allora, l’idea di sfoggiare delle unghie eleganti che rispettino i trend della primavera-estate 2018 e che risultino adeguate rispetto al contesto in cui saranno esibite.

Unghie eleganti con tinte neutre

La pink nails è quella che al momento va per la maggiore. Sono ammesse tutte le sfumature del rosa, eccetto naturalmente quelle fluorescenti o tendenti al fucsia.

Consigliamo di optare per una nail art rosa antico o rosa pastello. Quanto al finish c’è massima libertà: un semplice gel manicure effetto lucido andrà benissimo, ma si può virare anche sull’opaco o su una micropittura che sarà cura della vostra onicotecnica di fiducia realizzare sulla vostra unghia.

Meglio scegliere, a tal proposito, una professionista del settore che sappia il fatto suo e che sia in grado di soddisfare le vostre richieste, se non si vuole correre il rischio di presentarsi alle nozze dell’amico d’infanzia con delle unghie che più che dipinte sembrano imbrattate.

Nail art grafiche per unghie eleganti ma estrose

Sono di gran tendenza, per quanto riguarda le unghie eleganti per l’estate 2018, anche le nail art grafiche. Seppur sobria e discreta questa tipologia di manicure conferisce all’unghia un aspetto insolito e stravagante che si può accentuare, all’occorrenza, utilizzando colori in contrasto.

Si può cioè sdrammatizzare la seriosità di un total pink con dei disegni geometrici di colore bianco, giocando con effetti matt o lucidi a seconda dell’effetto che s’intende ottenere.

Ma se c’è un colore che più di tutti va di moda in questa stagione è il bianco latte.
Seppur spesso etichettato come il colore delle spose, quest’anno è da sfoggiare liberamente puntando sul contrasto che inevitabilmente creerà con la pelle abbronzata.

Questo candido ma vivacissimo colore permette di creare delle accent manicure perfette per completare un look formale da cerimonia, ragion per cui non c’è che da sbizzarrirsi.

Riassunto
Unghie Eleganti: Colori e Idee per l'Estate 2018
Nome Articolo
Unghie Eleganti: Colori e Idee per l'Estate 2018
Descrizione
Leggi il blog per conoscere le ultime news su quali sono le unghie eleganti, colori e idee per l'estate 2018 e rimani costantemente aggiornata!
Autore
Pubblicazione
simonastallone.com
Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − quattro =