copertura e decorazione mani e piedi

copertura unghie con gel

Le mani di una donna sono molto importanti ma non sempre si trova il tempo di curarle con settimanali manicure, tanto meno si trova il tempo per effettuare pedicure periodiche.

Cura, benessere e bellezza delle unghie sono fondamentali e l’una compensa l’altra.

La nail art, ovvero l’arte del decorare le unghie, sta spopolando orma in tutto il mondo, qualsiasi sia l’età.

La copertura in gel è la soluzione!

Basta un piccolo strato di copertura gel è le tue unghie saranno sempre in ordine. E’ perfetto per tutti, soprattutto per chi non ha mai tempo di la fare la manicure o per chi non riesce a tenere lo smalto intatto per due giorni consecutivi a causa di determinati lavori.

Con la copertura e decorazione mani e piedi in gel potrai:

risparmiare tempo, invece di dover fare una manicure a settimana con il cambio dello smalto almeno ogni 3-4 giorni con il gel ti basterà una seduta al mese in quanto il gel avrà bisogno di un refill ogni 20-25 giorni;

– avere unghie sempre curate e impeccabili;

– avere unghie lunghe, forti e resistenti, con il gel si allungheranno in modo naturale e si formerà uno barriera che non farà rompere e spezzare l’unghia naturale;

non avere più smalto scheggiato, potrai tenere le mani a mollo o fare le pulizie di casa senza più avere il timore di rovinare lo smalto. Quest’ultima è la causa che porta moltissime donne a non mettere proprio lo smalto e non dover essere schiave della manicure.

Ci sono tecniche specifiche per avere una totale armonia tra mani e piedi: manicure e pedicure estetiche e curative, ricostruzione unghie con acrilico, copertura in gel, smalto semipermanente e decorazione artistiche.

Con il gel potrai decorare le tue unghie a piacimento perché il mondo della nail art è davvero vasto: sfoggia un look trasgressivo, fresco o dinamico a seconda dei periodi con forme, colori, disegni ed applicazioni.

copertura e decorazione mani e piedi

copertura unghie di mani e piedi

Impreziosire le unghie è un rito diffuso sin dagli antichi egizi!

Le unghie dei piedi si tende sempre a trascurarle perché abbiamo tutti un po’ la scusa delle scarpe chiuse, ma basta anche qui un leggero strato di gel per avere tutto l’anno piedi curati, belli, sani e sempre in ordine.