Lo sguardo è uno degli elementi più importanti nell’ovale del viso ed è molto importante per la riuscita di un bel make up.

Vantaggi dell’extension ciglia

E’ evidente che l’ extension ciglia consente un risultato finale molto naturale, inoltre, questa operazione, se eseguita ad arte, permette una durata nel tempo molto soddisfacente e, a dispetto di quanto si possa pensare, non impedisce nessuna attività e non vincola nemmeno in piscina, sauna, palestra, spiaggia ecc… se non nell’immediato periodo post applicazione.

Le ciglia finte, oltre ad essere fissate sulla palpebra, non permettono una grande personalizzazione e pur creando un effetto di profondità dello sguardo sono facilmente riconoscibili anche agli occhi dei meno esperti.

L’extension, che può essere fatta a ciuffetti o in modalità uno ad uno, prevede l’applicazioni di ciglia generalmente in seta o in visone in modo molto versatile, a secondo della conformazione delle ciglia già presenti per un risultato finale di riempimento e leggero allungamento, soprattutto nella parte esterna.

Nel caso di extension, oltre alla qualità del prodotto, è l’abilità di chi le applica a fare la differenza. Esistono extension di differente lunghezza, spessore e curvatura in modo che si possa personalizzare il trattamento per ogni cliente, migliorando la bellezza del suo sguardo in modo semplice, unico e naturale.

Dopo la seduta di applicazione le extension necessitano di sedute di riempimento per mantenere l’effetto pieno, perchè con il passare del tempo anche i peli anallergici e posticci subiscono il fisiologico ciclo di ricambio e ricrescita.

Differenze di prezzo

Una notevole differenza tra i due trattamenti di bellezza è data dal costo. Nel caso delle extension il prezzo è decisamente più impegnativo e fortemente legato alla qualità di materiali che vengono impiegati. La spesa per le ciglia finte è decisamente più ridotta e può giustificare il capriccio, ad esempio, per una serata particolare o per un evento speciale che richiede un trucco da red carpet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *