Smalto gel BordeauxIl rosso bordaux, protagonista di quest’inverno 2017/2018, fa tendenza anche nel settore cosmetico. Sofisticato e chic, esso va a dipingere le unghie più trendy utilizzando tutte le sue intriganti sfumature.

Dal rosso brillante, ai caldi bordeaux, fino a giungere alle sfumature violette del vino rosso, una manicure è impeccabile e alla moda solo prediligendo questo colore fashion.

Affinché lo smalto aderisca perfettamente e metta in evidenza tutta la sua brillantezza, occorre optare per una manicure svolta con i colori in gel. Ecco perchè bisogna affidarsi a estetiste esperte come Simona Stallone, che opera nel territorio romano con esperienza e scrupolosità: ella utilizza colorazioni in gel non nocive e durevoli per una manicure splendida e trendy.

Smalto in gel bordeaux per unghie da diva

Unghie con gel rosso bordeaux

Le unghie delle mani sono un biglietto da visita nei confronti degli altri: messe sempre in bella vista, esse risultano rappresentative del proprio modo di essere. Una splendida manicure, oltre a essere esteticamente bella, deve anche garantire una lunga tenuta.

I semplici smalti per unghie infatti spesso tendono a scheggiarsi dando un’idea di trascuratezza. Anziché impazzire dietro a smalti di scarsa qualità, occorre prediligere prodotti buoni ma soprattutto resistenti.

Ecco che entrano in scena i nostri smalti in gel che garantiscono brillantezza, durevolezza e impeccabilità. Questo smalto, detto anche semipermanente, assicura una resistenza fino a 3 settimane: ciò è dovuto alla sua composizione in gel che applicata sull’unghia, crea un fitto strato protettivo riproducendo un effetto simile alla ricostruzione unghie.

ricostruzione in gel rosso bordeaux e oro

La texture si fissa alle unghie mediante l’utilizzo di un fornetto a raggi infrarossi che fissano il colore in modo brillante e indelebile.

Il vantaggio di questi smalti in gel sta infatti in un’asciugatura rapida che non prevede una lunga attesa, rischiando di scheggiare la manicure durante il fissaggio.

Vedi anche  Unghie sposa 2017: consigli e novità

Simona Stallone offre un’ampia gamma di colorazioni smalti in gel bordeaux, tutte le sfumature del rosso e dei bordeaux per effettuare una manicure fashion curata nei minimi dettagli.

La qualità delle vernici pigmentate al gel risulta ottima, stabile e durevole: con una sola passata si otterranno unghie coloratissime e molto fini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *