franchising

Sei intenzionata ad aprire un Franchising basato sul mondo della Ricostruzione Unghie? Sei una Nail Artist e vuoi crearti un brand? Leggi la nostra guida e segui i procedimenti passo passo per aprire un Nail Center tutto tuo!

Il Sistema di Franchising Ricostruzione Unghie si avvale del ruolo organizzativo per eccellenza che offre assistenza ed esperienza a tutti coloro che hanno intenzione di intraprendere la  strada di un’attività in proprio. Questo ente serve a dare supporto durante le fasi di procedura che sono necessarie per l’avvio di tale attività nel settore di rivendita accessori ricostruzione unghie e Nail Art in generale. Appoggiarsi ad un sistema già avviato e ben strutturato ti aiuterà ad affrontare la tua prima esperienza imprenditoriale alla grande!

Quali Requisiti bisogna avere per avviare un Franchising Ricostruzione Unghie?

​Parlando di “appoggio” ci si riferisce ad una vera e propria affiliazione in Franchising che interessa chiunque abbia deciso di introdursi nel mondo della ricostruzione unghie con il proprio centro specializzato.
I programmi di affiliazione nel mondo nail care offrono ai propri clienti dei pacchetti vantaggiosi che tuttavia non limitano la libertà imprenditoriale; grazie alla formazione, esperienza e specializzazione del team che ti farà assistenza, non sarai mai sola durante durante tutte le fasi del tuo business.

Requisiti del Nail Center

  • Superficie media del negozio: da un minimo di 25 mq;
  • Superficie media per ogni singolo servizio: a partire da 6 mq;
  • Superficie per la Vendita dei Prodotti: a partire da 10 mq;
  • Superficie da adibire a Magazzino (Non Obbligatorio): 3 mq;
  • Superficie per l’Aula di formazione (A scelta): da un minimo di 20 mq;
  • Locazione ottimizzata al meglio: Centro Città e Zone con parcheggi ampi ed adiacenti;
  • Autorizzazioni necessarie all’apertura (Variabili).

In poche parole dunque, il Franchising è una stretta collaborazione allineata tra Aziende, che va a creare un intricato pattern di Business utilizzatissimo per aprire il proprio Punto Vendita sfruttando la potenza e l’esperienza di un’ organizzazione già affermata all’interno del mercato di settore.

.c-gallery-vc { margin-bottom: 0px; }