unghie gel eleganti per cerimonie

Unghie gel eleganti per occasioni speciali

La stagione estiva arriverà prima di quanto ce lo aspettiamo e, con sé, porterà matrimoni, cerimonie varie e feste all’aperto: quali sono le unghie gel eleganti per cui potrete optare?

Ad ogni evento la sua nail art: non possiamo fare di tutta l’erba un fascio. Ogni occasione richiede uno specifico dress code diverso dalle altre.

Per scegliere lo stile delle vostre unghie sarà importante, oltre al tipo di evento, anche il momento della giornata in cui avrà luogo: un’unghia per un evento che si svolge di mattina sarà diversa da quella di un evento serale.

Se, ad esempio, siete state invitate ad un matrimonio di giorno, potrete optare per unghie gel sottili di media o corta lunghezza, magari color pastello. I colori che, in questa occasione, vanno per la maggiore e sono più adeguati sono:

  • beige avorio
  • lilla chiaro
  • rosa corallo

Se si tratta di un matrimonio in spiaggia potrete anche optare per il colore bianco. La regola, comunque, è quella di evitare colori scuri: sarete sicuramente più eleganti. Se, invece, volete sempre distinguervi ed anche in questa occasione volete osare con gel unghie particolari, magari limitatevi a sbizzarrirvi solo su un’unghia per mano.

Se il matrimonio avrà luogo di sera, invece, sarete sicuramente più libere di osare: l’evergreen per eccellenza è il rosso, facilmente accostabile a qualsivoglia abito importante. Un consiglio: optate per per forma a mandorla, sicuramente la più elegante e sofisticata tra le forme.

unghie gel eleganti cerimonia simona stallone

Se, invece, il matrimonio a cui dovrete partecipare sarà il vostro, non potrete non prendere in considerazione i consigli degli esperti in merito alle novità sulle unghie sposa 2017: per le unghie da sposa, come anche per quelle di chi è stato invitato al matrimonio, è importante che vi rivolgiate sempre a dei professionisti come Simona Stallone, per distinguervi ed avere un risultato perfetto.

Vedi anche  Smalti Crack: Unghie Effetto Crackle

Se l’evento a cui dovrete partecipare è un concerto rock, potrete dare libero sfogo all’immaginazione e potrete osare con unghie più lunghe, dai colori scuri ed in voga per la prossima stagione, come il nero, il blu, il viola, magari anche con l’aggiunta di qualche strass.

La cosa più importante per avere delle unghie sempre perfette ad ogni occasione sarà, quindi, essere in linea con la tipologia di evento ed adattare, quindi, la nail art all’occasione in questione. Ricorda di non esagerare con la lunghezza delle unghie, soprattutto per eventi che si svolgono in giornata: non sempre esagerare con la forma e con la nail art è sinonimo di eleganza, anzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *