unghie gel rosse

Unghie gel rosse: sempre trendy

Quando si parla di unghie gel eleganti, non si può non parlare delle unghie gel rosse: il rosso è sempre un evergreen, adatto a qualsiasi occasione.

Lo smalto rosso è, da sempre, un classico: una garanzia per essere sempre eleganti, femminili e trendy perché il rosso, si sa, non passa mai di moda.

Per quanto riguarda la ricostruzione gel, come ben sappiamo questa ci consente di avere delle unghie sempre curate e sistemate, ma che non potremmo cambiare prima di tre settimane o un mese: proprio per questo motivo non è consigliabile optare per delle unghie con dei colori troppo particolari di cui potremmo stancarci o non adatte agli eventi a cui dovremo partecipare. La scelta dell’unghia rossa deriva anche da questo motivo: essendo un classico, è difficile che ci si stanchi ed è praticamente impossibile che non si adatti al contesto, a parte qualche rarissimo caso in cui sono necessarie delle nail art semplici dall’effetto nude, mettendo la sobrietà al primo posto. Si, perché se è vero che il rosso ci permette di andare sul sicuro, è altrettanto vero che alcuni eventi particolarmente eleganti non lo richiedono, ma questo potrete vederlo nel nostro articolo sulle unghie gel eleganti adatte ad ogni occasione.

La forma delle unghie gel rosse

Le unghie gel rosse corte sono sicuramente più sobrie e poco appariscenti, più comode se dovrete quotidianamente svolgere dei lavori manuali, se siete delle casalinghe o avete dei bambini piccoli. Se, invece, amate le unghie gel lunghe, le ultime tendenze del 2017 mettono al primo posto la forma a mandorla o quella a ballerina, che riprendono un po’ lo stile delle grandi dive degli anni ’40 del secolo scorso.

Vedi anche  Cos'è la Manicure Brasiliana?

 

unghie gel rosse decorazione

Nail art per unghie rosse

La semplice unghia rossa non vi convince o non vi basta? Potrete prendere in considerazione le unghie decorate con strass, magari solo su una o due unghie per mano, oppure con dei glitter sfumati. Sul rosso potrete optare anche per delle decorazioni unghie bianche o nere, realizzando dei fiori o altre forme che facciano da contrasto con la base rossa. A Natale ci si sbizzarrisce in ogni modo, creando alberi, palle di natale, fiocchi di neve o renne.

unghie gel rosse decorazione natale

 

In ogni caso, non dimenticate che il rosso non vi deluderà mai, soprattutto se vi affidate ad un’esperta del settore come Simona Stallone che, da anni, si occupa di rendere uniche ed eleganti le unghie delle sue clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *