Sei alla ricerca sul web di idee per unghie in gel? La realizzazione delle unghie spazia veramente in lungo e largo, i modelli per unghie possono dipendere da molti fattori tra cui:

  • forma
  • lunghezza
  • spessore
  • disegno e colore
  • effetto finale

Alcuni di questi, come i disegni per unghie o l’effetto finale (lucido, opaco, fosforescente etc.) sono estremamente soggettivi e variano a seconda dei gusti di ognuno di noi.

Altri aspetti come la forma e la lunghezza sono dipendenti dalla forma della tua mano, devono dare valore e perfezionare la tua mano, non abbruttirla. Per questo insieme potremmo studiare il modello perfetto di unghia per te, per la tua persona. Possiamo scoprire e sperimentare le migliori unghie per te!

Intanto ti proponiamo i principali modelli per unghie che possiamo realizzare insieme, ricordati che ogni cosa è  realizzabile su misura per te, quindi non tirare conclusioni affrettate, fammi tutte le domande e le proposte che ti vengono in mente.

Idee per le unghie

unghie bordeaux - Idee per unghie in gel

Classico e intramontabile corto scuro

Un classico e intramontabile gel per unghie è il bordeaux scuro, un misto tra marrone e rosso, una terra bruciata, insomma una gradazione calda, intensa e compatta da preferirsi generalmente d’inverno.

Questi colori si addicono maggiormente su un’unghia corta e squadrata. I colori meglio lucidi possono avere la gradazione che più preferite.

Vi consigliamo questo look da ottobre ad aprile.

french e1491394693204 - Idee per unghie in gel

Il french sempre attuale

Il gel per unghie con il french non stanca mai, è sempre attuale e dona alla mano un’eleganza e una finitura senza uguali.

Vedi anche  Idee decorazioni unghie natalizie 2017

Vi consigliamo il french unghie gel durante tutto l’anno e per ogni occasione in cui dovete essere sobrie ed eleganti, come cerimonie, colloqui di lavoro o appuntamenti.

Sempre più unghie da sposa sono richieste con la french manicure. Guarda nella nostra galley fotografica tutti i modelli di french gel. Si può effettuare su un’unghia lunga e a mandorla ma anche su una corta e squadrata.

unghie a mandorla - Idee per unghie in gel

Mandorla: elegante e delicata

E’ tornata di moda l’unghia a mandorla con colori pastello o cipria.

L’unghia a forma di mandorla è tra le idee per unghie gel quella che si sta rivalutando di più tra le tendenze 2016/2017.

L’unghia a mandorla allunga e addolcisce la mano, la rende gradevole e delicata per tutti i giorni e va bene in qualsiasi stagione ed evento.

Potete variare con i colori e le decorazioni ed adattarla perfettamente al vostro look.

opache - Idee per unghie in gelOpache e stravagante

Ultima tendenza unghie 2017 tra le idee per gel unghie il lungo con effetto finale opaco con un’unghia diversa dall’altra.

Qui potete veramente sbizzarrirvi: mille idee per fare le unghie, con gli strass, con gli swarovski, con glitter, con pearcing, con metalli etc.

Molte donne riescono a fare le cose di tutti i giorni con queste unghie. Una volta averci preso pratica potrete notare che potete farci veramente di tutto.

Vi consigliamo questo modello di unghie se avete una personalità estrosa e stravagante e volte che le unghie esprimano la vostra personalità.

 

GUARDA TUTTE LE IDEE PER FARE LE UNGHIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *