scopri la ricostruzione unghie effetto sirena
Una donna curata e alla moda si riconosce da una manicure impeccabile. 

Sappiamo infatti che le mani rappresentano un vero e proprio biglietto da visita, esse sono sempre in vista ed esprimono femminilità e sex-appeal.
Tecniche innovative di ricostruzione unghie e nail art completano in modo fashion ed esclusivo la semplice manicure, dettando legge nel settore del beauty.

Ma quali sono le novità per l'estate?

Sicuramente la ricostruzione unghie effetto sirena, svolta dall’estetista Simona Stallone in modo professionale e trendy.

Precisa e all’avanguardia, l’estetista romana sa quale tecniche usare per realizzare una manicure che si prende cura delle unghie, pur essendo splendida alla vista.

Ricostruzione unghie effetto sirena

Una nail art davvero stupefacente

Con l’arrivo dell’estate ecco che la ricostruzione unghie effetto sirena diventa il trend del momento.
Di forte impatto estetico, questa nail art prevede dapprima una ricostruzione unghie in gel che crea uno strato di acrilico sulla propria unghia, allungandola della lunghezza desiderata.

Una base stabile di smalto semipermanente da asciugare in lampada darà vita a una manicure stabile e sicura, subito pronta per ricevere la polverina glitter effetto sirena.
Un po brillantate e un po iridescenti, le unghie con questa polvere fine diventano cangianti e spettacolari, ricordando la magia di quando si era bambine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *