Piume Colorate Fucsia Decorazioni Unghie

Indice

Mani belle e sempre in ordine: Piume colorate per unghie

Le mani curate e in ordine sono espressione di una donna attenta alla propria persona, anche nei dettagli.
La ricostruzione unghie è una tecnica sempre più diffusa che via via, grazie al felice connubio tra creatività e professionalità, sta dando risultati davvero sorprendenti sia per le nuove tecniche di intervento che per i motivi e le decorazioni da realizzate sulle unghie, tanto da diventare una vera e propria arte.
Infatti oggi le donne possono contare su un make up delle mani formidabile, perfetto, duraturo nel tempo più del solito smalto, personalizzato nella scelta dei colori e delle diverse applicazioni ad effetto 3D, come ad esempio le piume colorate per unghie tanto di moda per la nuova stagione, adatte ad una ricostruzione con gel o con semipermanente.

Nail Art: che passione!

Concedersi la soddisfazione di avere unghie impeccabili è molto semplice, se ci si affida ad un’esperta onicotecnica che, grazie a un trattamento unghie gel o con smalto semipermanente, garantisce il benessere e la bellezza delle mani per tre settimane, con uno smalto impeccabile e senza sbavature, che non necessita di frequenti ritocchi e che quindi, a conti fatti, comporta un grosso risparmio di tempo.
In base alle proprie esigenze, al proprio look, al gusto personale, si possono stabilire la lunghezza e la forma delle unghie: squadrata, a mandorla, a stiletto o arrotondata, infine occorre scegliere una nuance in sintonia con la propria personalità: un rosso sempre attuale o un colore pastello, oppure le tonalità nude e fondotinta, sobrie e discrete, senza tralasciare le tanto gettonate sfumature del glicine, dell’azzurro cielo e del giallo paglierino, che sono il must della nuova stagione.

La ricostruzione unghie con gel permette di realizzare effetti particolari per avere unghie molto glamour, da impreziosire con micro decorazioni che riproducono soggetti floreali, pois, linee, geometrie che evocano disegni astratti, giochi di luce, o dettagli pop come un’emoticon o un personaggio dei fumetti e tanto altro ancora, basta dare sfogo alla fantasia.


piume sulle unghie

Molto richiesta è una manicure che completi lo smalto, semipermanente o gel, con l’applicazione di decorazioni in rilievo come brillantini, merletti, perline, catenine, piume per unghie.

Insomma, sembra proprio che la Nail Art non conosca confini!

Per avere unghie perfette che catturino al primo sguardo, basta lasciarsi consigliare da una professionista esperta e competente come Simona Stallone di Roma, una vera artista nel campo della nail art sempre attenta ed aggiornata sulle ultime novità.

Come si applicano le piume colorate per unghie?

Per ricostruzione unghie con il gel, o con il semipermanente, si intendono due diverse tipologie di trattamenti: l’applicazione di unghia finte (o tip) per allungare le unghie rotte dall’interno (scopri tutto sulla manicure curativa) o troppo corte, oppure, in presenza di unghie sane, semplicemente l’applicazione dello smalto. n ogni caso il risultato finale è molto simile e in entrambi i casi si può perfezionare la manicure con la decorazione preferita.


Per applicare le piume colorate bisogna avere le unghie ben regolate, quindi questo passaggio deve essere preceduto dalla normale manicure.
Prima di iniziare bisogna scegliere lo smalto di un colore che faccia da sfondo alla piuma desiderata, stabilire quindi su quale unghia, o parte di essa, applicare la piuma.

Ad esempio alcune preferiscono alternare un’unghia interamente decorata ad una decorata solo in punta, oppure decorare interamente tutte le unghie ma con parti differenti della stessa piuma, così da ottenere un mood unico ma non ripetitivo.

A questo punto basta seguire i seguenti step: passare una base coat, stendere una sola mano di smalto, per evitare antiestetici ispessimenti, prima che si asciughi posizionare la piuma e soffiarci sopra per farla aderire perfettamente.

Quindi, con l’aiuto di una limetta morbida o del buffer, eliminare la parte in eccesso e rifinire il perimetro dell’unghia, poi stendere il top coat e fare asciugare nell’apposito fornetto per unghie.
Per un tocco di raffinatezza si possono abbinare alla piuma un brillantino o dei puntini colorati.

Affidandosi all’onicotecnica di fiducia si possono scegliere con sicurezza le piume colorate per unghie adatte per ogni look e per ogni età, in commercio sono disponibili in tanti colori e con diversi motivi, forniti in confezioni da tre piume lunghe 6 centimetri, da adattare alla lunghezza desiderata.

Benché la gamma di questi articoli sia pressoché infinita, la tendenza per prossima stagione verte sulle piume di pavone, molto colorate e altrettanto seducenti.

.c-gallery-vc { margin-bottom: 0px; }