fiori secchi nail art

Scopri il trend dei Fiori Secchi per Nail Art!

Le decorazioni floreali sono tra le applicazioni per unghie più in voga del momento, riuscendo a donare un tono femminile e di classe alle tue unghie.

I fiori secchi nail art utilizzati durante le operazioni di ricostruzione unghie sono disponibili in ogni sfumatura di colore possibile, così da garantire alla cliente un’ampia scelta di tonalità e forma che possa abbinarsi bene ad ogni tipo di mano e unghia.

I fiorellini per la decorazione Nail Art vengono considerati appartenenti alla categoria degli accessori x unghie e sono facilmente reperibili sia negli e-store di estetici, sia nei rivenditori fisici ufficiali. La vasta gamma di colori disponibili garantisce alla Nail Artist di sbizzarrirsi al massimo con la fantasia ed immaginazione, arrivando a creare stili personalizzabili al massimo e sempre innovativi.

La scelta di applicare i fiori secchi sulle unghie nasce da un desiderio di accentuare la propria femminilità, pur mantenendo uno stile sempre sobrio ed elegante, adatto ad ogni occasione.


Crea uno stile innovativo!

Ogni onicotecnica che si rispetti saprà offrirti una grande varietà di decorazioni per unghie, passando dagli accessori più classici (come gli adesivi stickers o i brillantini) a quelli più innovativi e all’avanguardia (come le decorazioni Nail Art in 3D), che permettono di non rischiare di ricreare stili obsoleti, noiosi o già visti!

Vedi anche  Kit Ricostruzione Unghie

La personalizzazione dello stile è un aspetto fondamentale per ogni buona estetista, che gioca a creare sfumature, disegni e composizioni uniche nel proprio genere. Affidati ad un’esperta e non potrai sbagliare, scegli i fiori secchi nail art o qualsiasi altro accessorio alla moda per ottenere un risultato sempre perfetto e di gran classe.

Prenota un appuntamento per dare un tocco di vita alle tue mani!