attrezzatura ricostruzione unghie

Hai bisogno di consigli sulle attrezzature per ricostruzione unghie?

Scopri le frese con punta diamante, frese elettriche economiche e tanto altro ancora!

Avere le giuste attrezzature ricostruzione unghie è uno step obbligatorio per ogni professionista che si rispetti; utilizzare il top di gamma per quanto riguarda gli accessori per nail art ed il materiale per la ricostruzione è sicuramente la caratteristica che da all’onicotecnica una marcia in più. Non da meno sono i kit completi per unghiecomodi contenitori, o valigette, che raggruppano tutto il necessario per operare in completa serenità.

Frese elettriche per Unghie Professionali

Il primo strumento da prendere in considerazione è sicuramente la fresa per unghie; questo “attrezzo” professionale viene utilizzato per la manicure, per la ricostruzione unghie e per la pedicure.
L’impiego di questo strumento in differenti tipologie di operazioni è dovuto dal fatto che si occupa di molteplici compiti, come ad esempio la levigatura, la lucidatura, la rimozione del gel, il ritocco, senza mai rovinare l’unghia.

Quali sono i vantaggi della fresa per unghie?

La fresa si trova in netto vantaggio rispetto alla più tradizionale lima grazie alla sua capacità di velocizzare nettamente i tempi e di limitare gli eventuali danni provocati da un uso scorretto della lima. La fresa inoltre, è molto utile per la ricostruzione in acrilico, facilitando l’operazione.
Sul mercato ci sono anche molti tipi di frese portatili, che ti permetteranno un’elevata pulizia e molte frese professionali, perfette per rimuovere il gel.

Scegli la fresa che fa al caso tuo, potrai trovare una vasta gamma di accessori per frese e tutte le tipologie di punte che più preferisci; consulta i cataloghi!

Come scegliere la punta giusta?

Ricorda che la scelta della punta per fresa va di pari passo con il tipo di operazione da compiere e con la quantità di gel che dovremo andare a rimuovere.

Summary
Attrezzature Ricostruzione Unghie
Article Name
Attrezzature Ricostruzione Unghie
Description
Avere le giuste attrezzature ricostruzione unghie è uno step obbligatorio per ogni professionista che si rispetti; utilizzare il top di gamma di accessori per nail art ed il materiale per la ricostruzione è sicuramente la caratteristica che da una marcia in più.