French Reverse Manicure

Era il 1976 quando Jeff Pink, il fondatore del marchio estetico professionale ORLY,  ideò per la prima volta in assoluto il look naturale per unghie, che prenderà in seguito il nome di “french manicure” con il quale tutti lo conosciamo oggi.
Questo stile, chic e al contempo sobrio, fece immediatamente breccia nel cuore delle donne ed in poco tempo entrò nell’olimpo dei MUST per quanto riguarda le Nail Art più richieste e gettonate.
Oggi la scena competitiva nel mondo della “Decorazione Unghie” è decisamente maggiore rispetto a quella presente durante la fine degli anni ’70, e per questa ragione, dopo moltissimi anni di indiscusso successo, questo classico ed intramontabile stile ha deciso di darsi una rinnovata, per rimanere al passo con i tempi: nasce così la French Reverse Manicure.

French Reverse:

La Scelta delle Star di Hollywood

- Ma perché il reverse french piace così tanto?

Domanda Frequente

Le parole chiavi sono: semplicità e glam! Questo remake del più classico degli stili per unghie è decisamente uno dei più semplici e glamour allo stesso tempo.
Ottimo per avere delle mani curate e alla moda, senza esagerare con applicazioni  e decorazioni varie, che potrebbero fa risultare troppo cariche le vostre unghie, rendendole inevitabilmente pacchiane.
La lotta contro il Kitsch è una cosa seria per una Nail Artist che si rispetti e questa rivoluzione della classica manicure, è uno dei cavalli da battaglia migliori da utilizzare.

Cosa ne pensa

French Manicure o French Reverse?

Sia che si parli di lunetta bianca applicata alla base dell’unghia, sia che si parli di una parentesi disegnata per definire la punta, il french è sempre un grande SI. Scegliere una tra le due versioni della French Manicure è a dir poco impossibile e per questa ragione le consigliamo entrambe.
Infinite le combinazioni e le variazioni di stile che potrai sperimentare, sbizzarrendoti con decorazioni e colori!

Riassunto
French Reverse: La Manicure Semplice e Chic
Nome Articolo
French Reverse: La Manicure Semplice e Chic
Descrizione
Era il 1976 quando Jeff Pink, il fondatore del marchio estetico professionale ORLY, ideò per la prima volta in assoluto la French Manicure. Questo intramontabile stile ha deciso di rinnovarsi per rimanere al passo con i tempi: nasce così la French Reverse Manicure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *