Corso ricostruzione unghie Roma

 

Cerchi un corso ricostruzione unghie a Roma? Vuoi diventare un’onicotecnica professionista? Sei già un’onicotecnica e vuoi aggiornarti sulle ultime tecniche di nail art? Roma è piena di corsi di ricostruzione unghie, a fare la differenza sono gli anni d’esperienza degli istruttori ed il prestigio della scuola. Simona Stallone organizza regolarmente corsi di ricostruzione unghie in acrilico. Per iscriverti al prossimo corso puoi seguire il link sottostante e guardare dove e come frequentare un corso di ricostruzione unghie.

PRENOTA CORSO RICOSTRUZIONE

Se la ricostruzione unghie è la tua passione e vuoi diventare un professionista del settore, iscriviti ai nostri corsi di ricostruzione unghie a Roma per far sì che questo diventi il tuo mestiere. Se, invece, lavori già nell’ambito della ricostruzione unghie ma vuoi specializzarti, presso la nostra struttura potrai effettuare anche dei corsi di aggiornamento per tenerti sempre al passo con i tempi e conoscere le novità del momento, visto che stiamo parlando di un settore in continua crescita.

Investi sul tuo futuro e affidati ad esperti del settore che sapranno indirizzarti al meglio verso il mondo del lavoro. Potrai cosi imparare le basi del mestiere dell’onicotecnica. Tra le materie acquisite non solo la tecnica base con nail form, ma anche il french look con la tecnica del camouflage e del monocolore, e le tecniche per effettuare un refill perfetto.

Chi sono e cosa offro alle mie allieve?

corso ricostruzione unghieLavoro nel mondo delle unghie dal 1998, frequento corsi di formazione da oltre 20 anni e cerco di trasmettere alle mie allieve il più possibile ad ogni corso, sperando che il tempo trascorso con me possa essergli sufficiente a proseguire la professione in modo autonomo e possa aver infuso in loro la voglia di continuare su questa strada.

Non accetto più di 2 o 3 allieve per corso, in questo modo l’attenzione che posso dare alle mie ragazze è personale e più certosina. Le corsiste effettueranno una parte teorica e una pratica, alla fine un esame di verifica dell’apprendimento.

A tutti i partecipanti verranno rilasciate delle dispense accurate per studiare e applicare gli insegnamenti nel corso del tempo. Alla conclusione del corso vi verrà rilasciato un attestato di partecipazione Doctor Nails.

Il programma

DURATA: il programma dura 2 giorni (per un totale di 15 ore). I corsi inizieranno alle 10 di mattina e si concluderanno alle 18 di sera.

Il corso di ricostruzione unghie si svolge tutte le settimane salvo giorni di festa o gare professionali (a breve sarà disponibile il calendario scaricabile).

LUOGO: il luogo in cui si svolgerà il corso è sempre diverso, tuttavia il nostro centro dedicato ai corsi si trova a nord di Roma nella zona industriale di Formello (uscita Formello/Olgiata dalla Cassia Veientana SR 2 BIS).

I miei consigli

Il modo della nail art è un continuo crescere, aggiornarsi e stare al passo con le tendenze. Quello che consiglio alle mie allieve, una volta diplomate, è continuare ad aggiornarsi in Italia e all’estero cosi da poter offrire sempre il meglio alle proprie clienti.

Raccomando a tutte le corsiste di non presentarsi al corso con le unghie ricostruite. Non è necessario portare con se al corso una modella.

Costo corso ricostruzione unghie

I prezzi dei nostri corsi sono accessibili a tutti. Contattami personalmente per ricevere più informazioni in merito.

Come sono articolati i corsi per la ricostruzione delle unghie?

I miei corsi ricostruzione unghie si dividono in corsi base e di aggiornamento. Potete scegliere tra:

corso ricostruzione unghie

corso ricostruzione unghie a Roma

Tutti i corsi di ricostruzione e allungamento unghie prevedono una parte teorica e una pratica. Le teoria servirà alle allieve per avere una panoramica sull’unghia e la storia della ricostruzione. Si parlerà di anatomia e fisiologia delle unghie, igiene, malattie e anomalie dell’unghia naturale. Focus sugli strumenti e attrezzature e sul loro uso (gel, acrilici, colle, primer etc.)

Il corso include tanta pratica, prove sull’applicazione di tips, cartine, ricostruzione e rimozione gel. Le studentesse verranno dotate di un kit per le unghie professionale e di altissima qualità. Il kit ha un valore commerciale di 130 euro ed include: Pre-connect 15 ml, Connect, Monomero 150 ml, 1 Polvere Base Firstclass Great White 15 gr, 1 Polvere Base Firstclass Ultra Natural15 gr, 1 Polvere Base Firstclass Fashion Pink 15 gr, Lima 180/180, Lima 100/100, Lima refine file, Lima ultra shimmer file, Luxury top, Box Tip 100 PZ, Nail form 100 pz, Dappen dish, Colla, Olio per cuticole, Pennello struttura.

Prenota il tuo corso di ricostruzione unghie Roma. Se hai dubbi contattami per qualunque domanda o chiarimento.

PRENOTA CORSO RICOSTRUZIONE