Vantaggi della Lima in Vetro per Unghie

Lima in Vetro per Unghie

Quali sono i vantaggi della lima in vetro per unghie? Una beauty routine che sia degna di questo nome non può non includere l’ormai imprescindibile cura delle unghie. Avere delle mani sempre al top è l’imperativo categorico per ogni donna attenta al suo look, ragion per cui la manicure è importante tanto quanto un qualunque altro trattamento estetico che sia finalizzato ad esaltare la naturale bellezza del genere femminile. Affidare le proprie mani ad un vero professionista del settore è tuttavia fondamentale se davvero si desidera sfoggiare una nail art degna di una star.

L'importanza di una nail art effettuata ad arte

Per quanto possa essere creativo e variegato il meraviglioso mondo della nail art, ogni singolo passaggio deve rispettare dei criteri ben precisi. Tutto, dalla limatura all’applicazione del gel, dall’asciugatura al finish, dev’essere effettuato in maniera impeccabile affinché il risultato sia all’altezza delle aspettative.

Igienica, longeva e sicura: le tre qualità della lima in vetro per unghie

lima in vetroGli strumenti e i pennelli devono essere di qualità eccellente, pena un’impacciatissima nail art che nulla ha a che vedere con le splendide foto che siamo soliti cercare su Pinterest. E lo sa bene l’estetista Simona Stallone, sempre attenta a fornire un servizio a cinque stelle ai suoi clienti adoperando solo ed esclusivamente materiali di prim’ordine. Come la lima in vetro per unghie, uno strumento la cui valenza è erroneamente sottovalutata e ancora poco nota.

Vantaggi della Lima in Vetro per Unghie

C’è una ragion ben precisa se nel suo centro estetico di Roma si utilizza solo questo genere di lima: il fatto che sia in vetro è innanzitutto garanzia di affidabilità, se si considera che questo materiale non danneggia in alcun modo l’unghia ma, al contrario, la salvaguarda.
Ma la lima in vetro ha un altro vantaggio ancora sul quale vale la pena soffermarsi: si può lavare ed è dunque estremamente igienica, requisito fondamentale per ogni arnese che si usa presso un centro estetico che si rispetti. A differenza di quelle comuni, questo genere di lima è inoltre destinato a durare a vita: se ben tenuta, la sua superficie levigante non si logora mai.
Riassunto
Vantaggi della Lima in Vetro per Unghie
Nome Articolo
Vantaggi della Lima in Vetro per Unghie
Descrizione
Quali sono i vantaggi della lima in vetro per unghie? Resistente, duratura e igienica, la lima in vetro è uno dei must per ogni onicotecnica che si rispetti.
Autore
Pubblicazione
Simonastallone.com
Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *