Polvere di Cashmere Nero Decorazione Unghie

Ogni donna che sceglie di affidarsi alla cashmere nail art trova difficile farne a meno. Si tratta di una tecnica decorativa in grado di dare forma ad un effetto che corrisponde ad un esercizio stilistico molto apprezzato.

Indice

Cashmere Unghie: la nuova tendenza glam

  • In cosa consiste l’effetto cashmere?

Che cos’è l’effetto cashmere relativo alla nail art? E come deve essere applicato un metodo del genere? L’obiettivo deve essere quello di stendere sull’unghia una composizione molto leggera e delicata, con qualche somiglianza rispetto al velluto. Tutto inizia con la posa di una porzione in gel e prosegue con l’applicazione di un foglietto di carta liscio. A quel punto, bisogna aggiungere il cashmere vero e proprio al gel, per rimuovere la polvere in eccesso ponendo il dito sul foglietto.


cashmere sulle unghie

È sufficiente aspettare pochi minuti per vedere i risultati di un lavoro così semplice e rapido, magari con l’aggiunta finale di un po’ di gel Glossy Top.

Una varietà di colori pressoché infinita

Quali colorazioni scegliere per fare vita ad un cashmere nail art in grado di lasciare a bocca aperta? Le soluzioni possibili sono davvero molteplici e selezionare quella giusta non è facile. Ogni donna può scegliere all’interno di una palette ampia e variegata, con l’opportunità di trovare le decorazioni in grado di valorizzare il proprio stile. Dal rosa al rosso, dal giallo all’azzurro, passando per il verde acqua, il blu, il verde, il bordeaux e tanti altri, c’è davvero da sbizzarrirsi con colori adatti a tutte le occasioni.

Seleziona il colore giusto per dare un effetto cashmere alle tue unghie. Consulta i nostri cataloghi e troverai la soluzione che stai cercando!

.c-gallery-vc { margin-bottom: 0px; }