Le unghie dei piedi, specialmente d’estate, sono in vista come quelle delle mani. Sandali gioiello o infradito possono avere un impatto diverso se le unghie dei piedi sono trascurate, senza smalto o mal tagliate.

Quindi dopo una pedicure accurata vi consigliamo di scegliere uno smalto gel ai piedi o una ricostruzione in acrilico ai piedi, per avere dei piedi in ordine e perfetti per tutta la durata dell’estate.

La ricostruzione in gel ai piedi può essere un’ottima soluzione anche se le unghie sono malformate, mancanti o tendenti all’unghia incarnita. In questo caso la ricostruzione ai piedi o la nail art può nascondere o minimizzare difetti anche congeniti.

La ricostruzione in gel ai piedi non ha controindicazioni e può essere rimossa in qualunque momento con estrema facilità.

Le decorazioni che possono essere fatte alle unghie dei piedi sono numerose. Vi presentiamo le migliori idee per decorare le unghie dei piedi e sfoggiare un look impeccabile dalla testa ai piedi, appunto!

Decorazioni con disegni floreali ai piedi, dettagli rossi, lavanda, bianchi o colori pastello. Guarda le foto di nail art ai piedi. Richiedici info e costi per la ricostruzione unghie ai piedi a Roma nord.

piedi 3 - Idee per decorare le unghie dei piedi

French pedicure

piedi 800x419 - Idee per decorare le unghie dei piedi

Smalto gel rosso ai piedi

piedi2 - Idee per decorare le unghie dei piedi

Nail art ai piedi

Gel Unghie

Ricostruzione Unghie Manicure e Pedicure

Vedi anche  Unghie Decorate: Tendenze Primavera/Estate 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *