attrezzatura ricostruzione unghie

Attrezzature Ricostruzione Unghie

Hai bisogno di consigli sulle attrezzature per ricostruzione unghie?

Scopri le frese con punta diamante, frese elettriche economiche e tanto altro ancora!

Avere le giuste attrezzature ricostruzione unghie è uno step obbligatorio per ogni professionista che si rispetti; utilizzare il top di gamma per quanto riguarda gli accessori per nail art ed il materiale per la ricostruzione è sicuramente la caratteristica che da all’onicotecnica una marcia in più. Non da meno sono i kit completi per unghiecomodi contenitori, o valigette, che raggruppano tutto il necessario per operare in completa serenità.

Frese elettriche per Unghie Professionali

Il primo strumento da prendere in considerazione è sicuramente la fresa per unghie; questo “attrezzo” professionale viene utilizzato per la manicure, per la ricostruzione unghie e per la pedicure.
L’impiego di questo strumento in differenti tipologie di operazioni è dovuto dal fatto che si occupa di molteplici compiti, come ad esempio la levigatura, la lucidatura, la rimozione del gel, il ritocco, senza mai rovinare l’unghia.

  • Quali punte per frese unghie utilizzare?

Ogni punta per frese è collegata ad una specifica operazione: quando si ha intenzione di effettuare la limatura dell’unghia bisogna applicare una punta alla nostra fresa elettrica; queste possono essere in carbonio, in diamante o composte da altre leghe metalliche. Per quanto riguarda la rimozione gel invece, sarà possibili usare gli “scovolini” e cioè dei piccoli pezzi di carta vetrata, divisi in grana leggera, fine, media e grossa, in base alla necessità.

Quali sono i vantaggi della fresa per unghie?

La fresa si trova in netto vantaggio rispetto alla più tradizionale lima grazie alla sua capacità di velocizzare nettamente i tempi e di limitare gli eventuali danni provocati da un uso scorretto della lima. La fresa inoltre, è molto utile per la ricostruzione in acrilico, facilitando l’operazione.
Sul mercato ci sono anche molti tipi di frese portatili, che ti permetteranno un’elevata pulizia e molte frese professionali, perfette per rimuovere il gel.

Scegli la fresa che fa al caso tuo, potrai trovare una vasta gamma di accessori per frese e tutte le tipologie di punte che più preferisci; consulta i cataloghi!

Come scegliere la punta giusta?

Ricorda che la scelta della punta per fresa va di pari passo con il tipo di operazione da compiere e con la quantità di gel che dovremo andare a rimuovere.

contenitori nail art

Contenitori Nail Art

Come tenere in ordine il materiale?

Uno, nessuno o centomila contenitori nail art?

Quando si ha un negozio di estetica, oppure una postazione propria nella quale vengono effettuati i lavori di ricostruzione unghie, è fondamentale che accessori e materiale siano puliti, sterilizzati ed in ordine, pur sempre a portata di mano. La presenza di queste piccole ma rilevanti accortezze fanno la differenza per le clienti, e donano all’onicotecnica in questione una nota decisamente professionale. I contenitori nail art infatti, sono la maniera più semplice e funzionale di mantenere strumenti, tips, brillantini e stickers adesivi sempre in ordine.vasetti vuoti per gel 800x413 - Contenitori Nail Art

I contenitori utilizzati dalle Nail Artist sono tutti simili in linea generale; la forma più comune dei box contenitivi è a cassettini in plastica sovrapposti, perfetti per raggruppare tutto il materiale necessario per operare senza difficoltà.

Il consiglio migliore quando si tratta di contenitori box per accessori è quello di prenderne uno soltanto, abbastanza capiente, che possa contenere tutti i nostri accessori e materiali in un unico posto, senza rischiare di spargerli ovunque.

Altra tipologia molto utilizzata di contenitori sono i vasetti vuoti per gel, considerati uno degli accessori più utili in assoluto. Questi vasetti servono a contenere qualsiasi tipo di gel UV, fiberglass o acrilico e sono disponibili in differenti colori, materiali e varie dimensioni di capacità.

Cerchi un contenitore?

Sono molti i distributori di contenitori in plastica che si occupano anche di rivendere i prodotti per la ricostruzione, alcuni di questi vendono esclusivamente online. Cerca sul web il contenitore nail art che fa al caso tuo e che più si addice allo stile del tuo arredamento e acquistalo senza pensarci troppo! Scoprirai in breve tempo che la comodità ed avere una postazione lavorativa pulita e sempre in ordine sono sicuramente le migliori chiavi per ottenere un grande successo tra tutte le tue clienti!

Visita il nostro negozio online!

gel unghie ibd

Gel Unghie IBD

I Prodotti di Ibd

La IBD è attiva da oltre 40 anni nel settore estetico, ormai leader della ricostruzione unghie!

La ibd è un’azienda in attività fin dagli anni ’70, divenuta un vero punto saldo della comunità estetica di tutto il mondo; oltre ad essere famosi per il gel unghie ibd, i tecnici dell’azienda inventarono due tra i prodotti ancora oggi maggiormente utilizzati: le tip e la colla per unghie.

Ma vediamo insieme quale altro record è stato battuto da questa multinazionale:

  • Durante gli anni ’90 rivoluziona il mercato del settore ideando il Sistema Ibd UV Gel.
  • Ibd inserisce nel mercato gli Smalti Gel (Nail Polish) di ogni colore e sfumatura per garantire la più ampia scelta possibile.
  • Nel 2004 inserisce il Sistema Acrilico Flex.
  • Nel 2007 inventa “Ibd Soak-off Gel System“, il primo gel che si rimuove sciogliendolo senza bisogno della lima.

IBD Gel System

Ogni prodotto ibd viene studiato, progettato, ideato e creato materialmente SOLO ed esclusivamente nei laboratori interni dell’azienda. I chimici professionisti che lavorano per l’azienda fanno squadra con dei tecnici della ricostruzione esperti e competenti, per garantire linee di prodotti sempre perfetti e di altissima qualità.

Una particolarità del sistema di ricostruzione unghie in gel di IBD è che viene creato per essere autolivellante durante la stesura, rendendola più morbida e semplice e donando all’unghia un finish lucido trasparente per unghie dal look naturale. L’ IBD Gel System non ha alcun odore e non produce polvere. Le ricostruzioni create con il sistema gel di IBD garantiscono unghie solide e perfette, completamente a prova di sollevamento e sbeccatura, facendo notare subito la differenza con gli altri prodotti.

Scopri l’infinità di accessori per unghie e materiali per ricostruzione unghie che l’azienda offre e rimani sempre aggiornata con il catalogo prodotti! Ricorda di acquistare i prodotti IBD solo dai rivenditori nazionali autorizzati e di diffidare del resto!

fiera bellezza Roma international Estetica 2018

Fiere Bellezza

Roma International Estetica 2018

Torna la fiera di bellezza più attesa dell'anno!

Da domani 3 febbraio, fino al 5, parte l’undicesima Fiera Bellezza a Roma nella quale tutti i professionisti del mondo beauty si radunano anche quest’anno per la migliore manifestazione di tutta quanta la scena estetico della Capitale. La Roma International Estetica offre 3 giorni intensi dedicati alla bellezza e alla cura del corpo, con tanto di dimostrazioni e presentazioni di nuovi prodotti, sfilate e tantissimo altro!

L’evento conta la presenza di più di 100 le aziende che si attrezzeranno con gli appositi padiglioni, così da rappresentare tutti i settori più rilevanti del mondo dell’estetica. Uno delle protagoniste indiscusse è sicuramente l’area Nail Art, che ci regalerà anticipazioni sui colori di tendenza per la prossima stagione ed informazioni sui nuovi prodotti. Per la massima cura del corpo avremo anche la sezione dedicata ai massaggi total relax.

Incontra dei Cosmetologi esperti!

Una delle parti maggiormente interessanti di tutto l’evento è la possibilità di incontrare dei cosmetologi professionisti che offrono la loro consulenza al pubblio disposizione la loro esperienza al pubblico. Saranno presenti la già veterana Associazione Professionale Estetica Oncologica e il nuovo acquisto Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Roma che ci aiuteranno a sfatare le fake news del settore.

Scopri le Ultime tendenze dell’esteticaroma international estetica 2018

“Roma International Estetica è sicuramente l’appuntamento più atteso per tutti i seguaci delle ultime tendenze in tema di estetica; il confronto con i migliori professionisti del settore è di grande importanza, specialmente per chi è da poco in attività, e che quindi potrà imparare moltissimo.

Dall’estetica professionale, ai trattamenti di nail care e i migliori trend beauty troverete quello che cercate in questo evento eccezionale dove ancora una volta sarà possibile miscelare eventi di intrattenimento con momenti di formazione.

Alcuni esempi di micro-formazioni?

Dalla manicure russa alla micropittura, dal soak off alla tradizionale ricostruzione in unghie gel, dall’applicazione di stickers adesivi alle innovazioni di nail art.. Questo ed un’infinità di altre esposizioni, mini-corsi e formazioni alla fiera bellezza per eccellenza della Capitale!

Applicazioni Nail Art

Applicazioni Nail Art

Scopri tutto sul mondo delle app nail!

Dalle microsfere agli strass di ogni tipo, lasciati conquistare dalle applicazioni per Unghie.

Pensata per i professionisti e gli operatori del Nail Art e della decorazione dell’unghia. La linea Applicazioni Nail Art Forme varie raccoglie i migliori set di applicazioni in forme, colori e dimensioni variabili, seguendo le ultime tendenze ed i colori moda, consentendo nel contempo la massima personalizzazione della decorazione.

  • Le Microsfere

Microsfere per la decorazione delle unghie “nail art”

Costo: Euro 4,50
Colori: Vari Colori.
Forma: In formato Barattolino.

earth 800x800 - Applicazioni Nail Art

Variazione dei colori delle Microsfere

  1. earth
  2. ocean
  3. silver
  4. violet
  5. red
  6. evergreen
  7. newpink
  8. purple
  9. gold
  10. pink
  11. green
  12. white

  • Strass Heart

Cuoricini per la decorazione delle unghie “nail art”.

Costo: Euro 4,50
Colori: Vari Colori.
Forma: In formato Barattolino 500pz.

strass heart

Colori disponibili Strass Heart

  1. silver
  2. blue
  3. pink
  4. reflexpink
  5. yellow
  6. extrawhite
  7. bronze
  8. violet
  9. green
  10. purple
  11. sky
  12. gold

  • Strass Starframe

Stelle vuote per la decorazione delle unghie “nail art”.

Costo: Euro 4,50
Colori: Vari Colori.
Forma: Barattolino 500pz.

strass starframe

Colori dello Strass Starframe

  1. bronze
  2. blue
  3. violet
  4. silver
  5. gold
  6. green
  7. white
  8. red
  9. purple
  10. pink
  11. reflexyellow
  12. black

  • Strass Heartframe

Cuoricini vuoti per la decorazione delle unghie “nail art”.

Costo: Euro 4,50
Colori: Multi Colore.
Forma: Barattolino da 500pz.

strass heartframe

Colori Strass Heartframe

  1. evergreen
  2. gold
  3. sky
  4. green
  5. orange
  6. silver
  7. bronze
  8. blue
  9. purple
  10. white
  11. lightyellow
  12. pink

  • Strass Flower

Fiorellini per la decorazione delle unghie “nail art”.

Costo: Euro 4,50
Colori: Multi-Colore.
Forma: Barattolino da 500pz.

strass flower

Tonalità disponibili per Strass Flower

  1. orange
  2. yellow
  3. ultrapink
  4. purple
  5. electricblue
  6. blue
  7. white
  8. bronze
  9. pink
  10. gold
  11. green
  12. silver

  • Microsfere Jewel

Microsfere per la decorazione delle ungie “nail art”.

Costo: Euro 3,00
Colori: Oro e Argento.
Forma: Barattolino da 200 pz.

  • Set Ruota Piccola Nail Art

Set di Nail Art in dodici varianti di forma e colori.
Costo: Euro 8,50
Colori: Assortimenti vari multicolore e/o multiforma.

  • Set Ruota Grande Nail Art

Costo: Euro 10,00
Colori: multicolore e/o multiforma.

 

Catalogo Prodotti Ricostruzione Unghie

Scegliere un buon kit di accessori da un Catalogo Prodotti Ricostruzione Unghie non è una cosa semplice tanto quanto sembra. Quando si parla di aprire un Nail Center in Franchising, procurarsi tutto il materiale necessario per fare i trattamenti estetici di Nail Care è la fase più importante e fondamentale del processo.

I prodotti ricostruzione unghie sono di differenti tipologie e distribuiti da diversi produttori e rivenditori di estetica; scegliere il mix perfetto di materiali ricostruzione unghie è la base per una Nail Artist esperta e competente. Il principale vantaggio di sfogliare molti cataloghi di prodotti è quello di poter confrontare le offerte migliori e di conoscere le novità del settore. L’enorme varietà dei prodotti disponibili su scala mondiale può creare molta confusione ad un’onicotecnica alle prime armi, che dovrà sicuramente affidarsi a degli esperti per una consulenza. Pensate ai professionisti del settore, sono arrivati dove sono grazie ad una scelta accurata di prodotti dopo aver sfogliato un milione di cataloghi!

Catalogo Prodotti Ricostruzioni Unghie

Quando sfogli un catalogo prodotti ricostruzione unghie MUST da avere sono i seguenti:


Ricorda di scegliere sempre e solo il meglio per i trattamenti sulle tue clienti; la massima qualità porta sempre al massimo risultato! Affidati a delle onicotecniche di fiducia ed esperte per avere delle mani sempre alla moda e perfette in ogni occasione.

unghie san valentino

Scopri le Migliori Ricostruzioni Unghie San Valentino!

Unghie a San Valentino: rendile uniche con una nail art!

14 Febbraio: festa degli innamorati, ma anche un’occasione per trascorrere tempo con il proprio partner e, perché no, dedicarsi delle attenzioni speciali. Sia che abbiate deciso di cenare insieme a lume di candela, sia che abbiate optato per un programma meno convenzionale, il look dovrà essere curato nei minimi dettagli. Il tocco finale? Le migliori ricostruzioni unghie san valentino, naturalmente. Per una serata romantica, una nail art a tema sarà la scelta di stile giusta per aggiungere all’outfit un tocco particolare. Quelle più adatte saranno, ovviamente, ispirate all’amore e al romanticismo. Via libera, quindi, a cuori, decorazioni floreali e colori pastello: possono adattarsi a tutte e regalare un’aria più fresca e sbarazzina anche all’abito più serio. Se hai intenzione di realizzare una nail art per San Valentino, lasciati consigliare da Simona Stallone e dalla gallery dei suoi lavori: se ti trovi a Roma, la sua consulenza e il suo estro creativo sapranno aiutarti a scegliere l’idea che meglio rappresenta il tuo stile e il tuo gusto personale.

Scegli i colori giusti per le tue unghie a San Valentino

Si fa presto a dire ”nail art di San Valentino”. La realizzazione di questi piccoli capolavori sulle unghie, però, richiede un lungo processo di ideazione e scelta dei prodotti più adatti. Spesso, si cede alle ispirazioni suggerite da una palette di colori di partenza, attorno alla quale si costruisce un disegno o un motivo ricorrente. Per la festa degli innamorati, per esempio, si potrà fare riferimento alle meravigliose tonalità scelte da Pantone per il 2018: l’Ultraviolet, accompagnato da diverse tonalità di rosa pastello.

Realizzando una base uniforme in tonalità nude o sfumature delicate del rosa e del viola, si potrà aggiungere sulla superficie di ogni unghia un piccolo dettaglio di colore più acceso: un cuore, rosso o di altra tinta a contrasto, sarà perfetto per l’occasione. Se hai un po’ di manualità e vuoi cimentarti tu stessa nella realizzazione di questa semplice nail art, ti sarà sufficiente utilizzare un apposito stencil adesivo e una spugnetta.

Dopo aver steso il colore di base e averlo fatto asciugare perfettamente, colloca lo stencil nella posizione che preferisci. Imbevi la spugna con poco colore e tampona delicatamente sull’apertura per creare il cuoricino. Termina, infine, con una passata di top coat: protegge il disegno e gli regala il finish che preferisci. L’ultima tendenza? Le unghie effetto opaco, che potrai ottenere facilmente proprio grazie a un prodotto mattificante. Nello shop online di Simona Stallone potrai trovare tutto quello che ti serve per realizzare da sola le tue unghie per San Valentino. Se ti trovi a Roma, invece, passa in salone e lasciati conquistare dalle ultime proposte in fatto di manicure, e non solo: troverai tante novità in fatto di bellezza.

Le unghie per San Valentino perfette per tutte

Corte e squadrate o lunghe e affusolate? In qualunque modo preferisca le tue unghie, per San Valentino meritano un look davvero speciale. Se la scelta di una tinta unita ti sembra troppo banale,

Foto di unghie gel san valentino

Esempio unghie gel san valentino.

puoi osare decorazioni geometriche molto semplici da realizzare. Lo stile romantico, per esempio, suggerisce delicate decorazioni a pois bianchi su sfondo pastello.

Potrai realizzarle con l’aiuto di un semplice dotter, strumento indispensabile per chi si vuole dedicare alla realizzazione di nail art. Si tratta di un pennino con la punta sferica, perfetto per creare disegni sferici e altri ornamenti sulla superficie delle unghie. Puoi utilizzare il dotter anche per posizionare sull’unghia, su uno strato di smalto trasparente o colorato ancora umido, piccoli brillantini o paillettes.

Se ti piace esagerare, infine, la sera di San Valentino sarà proprio quella giusta per osare. Perché non cimentarsi nella realizzazione di una piccola nail art con dedica? Puoi realizzarla facilmente, disegnando su ogni unghia una lettera della tua romantica scritta. In questo caso meglio optare per uno stile romantico, preferendo un font corsivo su un delicato sfondo nude.

Kit Ricostruzione Unghie

Sei una principiante e da poco ti appassioni della Nail Art?

Non preoccuparti, abbiamo la soluzione che fa al caso tuo!

 

Un buon Kit Ricostruzione Unghie è l’arma segreta che ogni perfetta onicotecnica deve avere; sul mercato ci sono tantissimi tipi di valigette e bauletti pieni zeppi di accessori x ricostruzione unghie che rendono il trattamento di Nail Care un piacere sia per la cliente che per l’estetista.

Ogni materiale utilizzato durante i trattamenti dovrà essere di qualità altissima e dovrà essere munito di apposite certificazioni di provenienza per essere totalmente in regola. I prodotti professionali, nonostante il loro prezzo elevato, sono sempre la scelta migliore poiché garantiscono una semplice applicazione, un risultato eccellente e non contenendo nessuno tipo di acido o di agente dannoso al proprio interno, prevengono ogni eventuale problema di salute nella fase di post-stesura. In questo modo la cliente sarà soddisfatta e non rischierà in alcun modo conseguenze spiacevoli.

Con l’acquisto di un intero kit professionale di ricostruzione unghie hai inoltre la possibilità di risparmiare sulla cifra finale complessiva; acquistare i singoli prodotti per creare il tuo kit personale è una spesa notevole, ti consigliamo di affidarti al consiglio di esperti.

 

Dove posso comprare un Kit Ricostruzione Unghie?

I kit professionali possono essere acquistati comodamente online da casa tua o dal tuo Nail Center! Gli e-store di estetica sono costantemente in aumento e offrono vastissimi cataloghi di prodotti, sempre aggiornati con le ultime novità e tendenze! Il servizio di consegna del materiale per ricostruzioni unghie è generalmente molto rapido, riceverai tutto anche dopo sole 24h!

I Kit sponsorizzati dai grandi rivenditori del settore sono composti da attrezzature professionali sempre comprese di garanzia, per infondere sicurezza nelle clienti che si affidano alla propria esperta di unghie. Lasciati consigliare e richiedi supporto in ogni momento alla tua referente esperta e scopri le novità del mondo Nails!