Il tatuaggio alle labbra non è altro che un trucco semipermanente che serve ad enfatizzare il contorno labbra e a rendere la tua bocca morbida e sensuale. A differenza di un vero tatuaggio questo “intervento” estetico di micro-pigmentazione ha la durata di qualche anno.

Quali sono i benefici di avere un trucco semi-permanente alla bocca?

La bocca è una parte del viso che merita la nostra attenzione, averla sempre curata e luminosa è possibile con un make-up semi-permanente.

Specialmente d’inverno le labbra si screpolano facilmente e, a meno che non usiate rossetti e matite per labbra ultra lasting, il trucco al primo sorso d’acqua e alla prima forchettata di cibo va via.

Con un tatuaggio alle labbra la tua bocca sarà sempre colorata al punto giusto, in qualunque situazione e temperatura.

Se invece le tue labbra hanno una brutta forma,  sono troppo sottili o mal formate il tatuaggio alle labbra è indispensabile per far riacquistare equilibrio al tuo viso. Il tatuaggio labbra correttivo, infatti, viene richiesto e considerato un vero rimedio da moltissime donne.

In un paio di sedute di qualche ora ciascuna le tue labbra riacquisteranno la forma e il colore che hai sempre sognato!

Che colore e che forma dare alle labbra?

Se desideri effettuare il tatuaggio alle labbra Simona Stallone saprà, dopo aver esaminato la tua pelle, indicarti la colorazione e la forma più adatta per la tua bocca.

Il risultato finale verrà deciso in base ai tuoi gusti personali e ai tuoi colori. Puoi scegliere da un look nude, quasi neutro dello stesso colore della tua pelle, a colori marrone inteso e caldo.

Prenota subito un primo incontro gratuito e senza impegno!

 

Traduzione